Come sfruttare un bonus Betfair
-
@brixtree ti consigliamo di coprire la giocata completamente giocando i vari importi su quegli esiti, altrimenti rischi di perdere più soldi
-
@Chomp96 Ok Chomp96. GRazie
-
@brixtree Ok, fatto. Ho puntato il pareggio ad un importo e quota tale che se dovesse essere vincente la puntata con quota minima non ho nessun guadagno (+0,20 euro) ma nemmeno nessuna perdita. Purtroppo è la prima volta che faccio un P-P e dalla guida mi è sfuggito il fatto che nel P-P bisogna includere anche il pareggio. In pratica è un P-P-P. Cmq grazie ancora a tutti. Brix
-
Ringrazio ancora Davide, Chomp96 e dal Calcolare per avermi salvato da un P-P, di un bonus Betfair, SBAGLIATO. L'esito peggiore che mi si presenterà ora sarà di un guadagno minimo di 0,20 se vince la squadra A. Il risultato medio sarà di 6,80 euro se pareggiano e l'esito migliore sarà di 49 euro se vince la squadra B. Cmq perdita 0 euro. Direi ottimo. Speriamo vinca la squadra B. Grazie ancora, Brix.
-
Salve a tutti, sono arrivato alla guida per il bonus betfair e per ottenerlo ho creato un account betflag per fare un punta (sport betfair) banca (exchange betflag). prima di agire avrei alcune domande e dubbi. Prima di tutto mi pare che betfair mi richieda di scommettere 80 euro per poter sbloccare il bonus da 10 (credo non richieda di scommetterli tutti insieme ma va bene anche frazionati in più scommesse). Per poter fare un punta da 80 dovrei coprirmi bancando 80 circa su betflag, ditemi se sbaglio.
per fare ciò dovrei depositare 80 euro circa su betflag e poi bancare con quelli, ma così facendo mi rimarrebbero bloccati 80 euro su betflag o poi(dopo la bancate) potrei ritirarli? -
@proper potrai prelevare i soldi da betflag dopo che avrai usato quei soldi per bancare, come avviene su betfair
-
molto bene. ancora una cosa, betflag sul primo versamente mi chiede che tipo di bonus voglio, considerando che ho seguito le istruzioni della guida alla registrazione ottenedo fee basse e un bonus slot, ora cosa dovrei mettere?
-
@proper non devi selezionare nessun bonus al primo deposito, altrimenti ti verrà tolto lo sconto commissioni esclusivo all'1,5%
-
ancora una domanda, per coprire la responsabilità della bancata su betflag dovrei depositare più di 80 euro tuttavia poi andrei a bancare con circa 80 euro.
Se questo è il caso non mi rimarebbero bloccati su betflag un totale di euro uguale a responsabilità - 80 euro di bancata? -
@proper quando fai una bancata, sull'exchange devi avere a disposizione la cifra indicata dalla responsabilità di quella bancata, e sono quelli che ti verranno detratti al momento della bancata, se quindi ad esempio devi bancare 50€ con responsabilità di 30, ti basta avere sul conto almeno 30€
-
e se mi dici che vuole una responsabilità di 130 per bancare 80 io ci devo mettere 130? e dopo l'esito potrò ritirare i 130?
-
@proper si, in quel caso dovrai avere sul conto 130€, se dovessi vincere la a bancata, ti torneranno indietro i 130€ usati per la responsabilità sottoforma di saldo reale, più gli 80€ bancati al netto delle commissioni
-
quindi se vincoo la bancata mi arriverebbe circa 210 euro 130 resp. + 80 circa bancati. e potrei ritirare tutto? invece se perdo vado a zero sull'exchange ma andrei a compensare sul lato bookmaker. scusa è che sono nuovo e sto ancora cercando di capire.
-
@proper esatto, tutto corretto
-
invece dalla parte bookmaker io metto 80, che non sono prelevabili. Punto l'evento complementare alla bancata sull'exhcanghe. mettiamo che la puntata sia 80 quota 2, se perdo passa tutto all'exchange e si ricade nel caso che mi hai appena ben spiegato, se vinco mi ritroverò sul conto bookmaker un totale di 160 che posso ritirare completamente? (la quota e le cifre non sono realistiche o coerenti, servono solo per parlare)
-
@proper si, esatto, sul bookmaker potrai prelevare interamente la vincita lorda ottenuta dalla giocata, in quel caso 160
-
ultima cosa: vedo dall oodsmatcher che ogni volta che ricarico la pagina (usando stessi filtri e parametri),dopo che sia passato un pò di tempo, le quote ed il rating cambiano. come mi regolo rispetto a questo? è normale che sia così?
-
@proper è normale che sia così, nel corso del tempo le quote dei bookmaker cambiano, devi quindi aggiornare la pagina prima di piazzare una scommessa, per vedere le quote aggiornate
-
Ed una volta che ho piazzato una punta banca non importa se poi le quote cambiano? ha senso aspettare un poco e vedere se riesco a trovare un rating migliore? devo essere veloce a puntare e bancare una volta calcolato sull'oddmatche oppure mi basta semplicemente vedere se le quote di exchange e bookmaker coincidono con quelle indicate sul calcolatore dell'oddsmatcher? (intendo per essere sicuro che la mia punta/banca sia fatta correttamente e coincida con quella suggerita dal calcolatore)
-
@proper una volta piazzate le giocate, quelle rimangono a quelle quote, devi essere generalmente veloce, se le quote dovessero differire da quelle che vedi sui bookmaker, a quel punto o cambi partita aggiornando lo strumento, o modifichi le quote sul calcolatore per farle coincidere a quelle che vedi sui book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet