Come sfruttare un bonus Betfair
-
mi hanno dato per la prima volta una quota maggiorata...posso usarla anche in partite che terminano dopo la scadenza?
mi dice che la maggiorazione scade domani ma live non trovo niente...posso applicarla a partite che si giocano nei prossimi giorni?
-
@Leo88 per sicurezza sarebbe meglio usarla su eventi che terminano entro la sua scadenza, tuttavia non trattandosi di un vero e proprio "bonus" è probabile che non vi siano conseguenze usando eventi di altri giorni
-
@Davide alla fine non l'ho usata perchè non trovavo niente, era maggiorata di troppo poco, avevo bisogno di un rating normale di almeno il 95% da maggiorare, ma c'era poca roba ieri sera
ne ho un'altra però che scade domani
-
@Leo88 possono scadere anche dopo un mese, no problem. L'importante è che la piazzi entro la scadenza. Quanto è l'importo massimo che puoi giocare? A me, con importo max 50€,cercando quote di betfair da 3,5-4 riesco a ottenere un guadagno dai 7 ai 15€.
Riuscivo a ottenere, ora dopo circa un mese ho puntata max 5€ ️ -
@Nico405 5€ di puntata massima
-
@Leo88 Mi spiace. Ti conviene fare qualche simulazione e vedere il guadagno che otterresti,ma non penso ne valga la pena per qualche centesimo.
-
@Nico405 no per pochi cent no, ma come potrei fare senza perdere tanto tempo?se mi filtrassi le quote più alte e le maggiorassi?
-
@Leo88 Si,metti filtro quote a 3 e guarda che guadagno avresti a rating alto. io sinceramente dopo 1 mese di premium a 50 € dove prendevo almeno 7€ al giorno senza troppo sbattimento mi rifiuto di giocare per vincere tipo 50 centesimi.
-
@Nico405 ma ti davano 50€ al giorno ogni giorno?quindi oltre 200€ netti al mese?
-
@Leo88 No. Quota premium con puntata massima 50€
-
@Nico405 ma le partita può termina anche dopo la scadenza della quota premium? @Staff-NinjaBet
-
@Quinja85 certo...
-
salve, mi hanno accreditato bonus di 10euro su betfair. c'è qualche promo attiva? se si come li posso usare per guadagnare? grz
-
@abbru5 probabilmente si tratta del rimborso benvenuto
procedi con lo sfruttamento di questo bonus seguendo la guida linkata in cima a questa discussione
-
@Nico405 si si ho capito ma avevi una quota premium ogni giorno fino a 50€ per un mese?e quindi prendevi 7€al giorno netti per un mese quindi 200€?
-
@Leo88 Sì,dai 7 ai 15€ a seconda di cosa trovavo
-
@Nico405 cavolo
-
Ciao, ho ricevuto una mail da parte di betfair con il risultato di 3 partite vincenti con quota maggiorata. posso sfruttarla? avevo pensato di scommettere queesta quota maggiorata su betfair e andare a bancare le singole partite su un altro book, potrebbe essere corretto?
-
@Bronchio verifica che le tre partite non giochino in contemporanea, a quel punto puoi sfruttarla con il multiplicatore per vedere se genera profitto
-
Sera.. ho ricevuto 20 euro di bonus su Betfair .. un aiuto su come giocarli?.. avrei tempo 40 min dopodiché scade il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet