Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ciao a tutti, scusate ma non ho capito. Se apro il dutcher, a parte i filtri su quota e rating, devo selezionare su bookmaker 1 betfair sportbook e su bookmaker 2 o 3 devo mettere qualcosa? Perchè io non ho ancora molti account sui book e volevo sapere come fare a questo proposito.
Se no viceversa uso betflag. Grazie -
@amplessio se non hai preferenze lascia in bianco, ovviamente potrai scegliere solo tra i siti a cui sei già iscritto. Se non sei iscritto a molti siti, puoi filtrare solo per quelli a cui sei iscritto ed eliminare combinazioni inutili
-
@Davide grazie. Alla fine ho bancato utilizzando per la prima volta betflag.
-
salve, ho aderito su betfair al bonus di benvenuto zitt25, qual è la quota minima su cui scommettere?
-
@Ciccio1982 Dovresti guardare sui t&c ma sei sicuro sia sfruttabile?
-
@Ciccio1982 dovevi aderire alla promo che ti indicava lo staff nella guida
-
@Claudio-NinjaBet Buonasera, volevo una info su come sfruttare il bonus di 10euro che ho ricevuto su betfair. Ho aperto il Dutcher per usare il metodo punta-punta utilizzando come altro bookmaker skybet. Ho notato che una volta filtrate le scommesse con quota 1.5, per alcuni eventi/risultati(1-2) occorre selezionare non 2 ma 3 bookmaker, quando apro il calcolatore, non ho possibilità di puntare sul 3 bookmakers, come faccio a coprire la scommessa?
A questo punto ho scelto degli eventi che come risultati hanno under/over in modo da poter coprire la scommessa solo con 2 risultati e quindi bookmakers betfair e skybet in particolare, l'evento in questione è la partita di champions bayer-olympiakos. Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo, sono agli inizi e onde evitare di fare errori grossolani mi faccio 1000 pippe mentali. -
@Davide1993 che browser stai utilizzando? perchè ce un problema di visualizzazione della terza scommessa se si utilizza edge o explorer, se è questo il caso utilizza un browser tra opera, firefox e chrome e non avrai problemi
-
in effetti sto usando edge, quindi probabilmente è proprio questo il problema, ora provo con chrome. Grazie per il consiglio
-
Ho provato, avevi ragione, a questo punto considerando che il guadagno è praticamente uguale sai indicarmi la strategia migliore ?
-
@Davide1993 a parità di guadagno ti conviene giocare sulla scommessa più semplice per te, quindi quella dove devi giocare su solo due bookmaker
-
salve qualcuno sa come si possa vedere se i bonus betfair sport sono stati attivati?
-
@filippoprato cosa intendi esattamente? se il bonus lo vedi nel tuo saldo è anche già attivo
-
Grazie per la risp....Non lo vedo nel saldo in effetti: mi dice bonus zero. Non ricordo che tipo di bonus si attivava con ninjabet: mi riferivo a quello. Ma mi sa che nn mi si è attivato. Vedo la possibilità di attivare un bonus su multiple di 5 euro, ma ad occhio mi pare ancora troppo complesso per il mio livello di principiante.
-
@filippoprato quel bonus viene accreditato se nella settimana hai perdite sull'exchange, quindi se ti dovrà essere accreditato lo farà di lunedì
-
Grazie @Chomp96 ....scusami se ti ho fatto perder tempo...Sono andato infatti alla discussione su betfair e sta cosa c era scritta.... Non ho capito però a quale bonus si riferisce la guida 4
-
ho giocato un bonus da 10 euro su betfair.. ma per la prima volta ho usato il dutcher.. ho giocato 10 euro su betfair a quota 2.1 e su bet365 quota 1.8.. nel guadagno c'è scritto che se vinco su betfair ho una vincita di 21-12 di bet365 =9.. se vinco su bet365 ho un vincita di solamente 9.6 ..mi sfugge qualcosa visto che su bet365 avendo giocato a quota 1.8 la vincita è di 21,60 - 10 su betfair = 11,60.. dove sbaglio?
-
@DC94 dai 21.60 devi toglierci i 12 tuoi scommessi (e non i 10€ bonus), quindi 21.60 - 12 = 9.60
-
@Anonymous ecco... lo sapevo che mi sfuggiva qualcosa di stupido. Ti ringrazio
-
Ciao ragazzi un informazione
Sono nuovo è oggi ho ricevito un bonus di 2€ betfair da utilizzare sul casinò
Come devo e come dovrò (in futuro anche per gli altri book che me lo concederanno) utilizzare questo tipo di bonus (casinò)? Avete qualche consiglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet