Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Anonymous non è obbligatorio seguire l'ordine delle benvenuto giusto?
-
@LuigiNinja non è obbligatorio, è semplicemente consigliato
-
@Anonymous ok grazie continuo con le offerte benvenuto
-
Ciao, per recuperare il bonus Betfair posso sfruttare anche rating oltre il 100% o è sospettoso ?
Ovviamente su un punta-punta -
@DrSlump Betfair limita facilmente se giochi su rating maggiori del 100%, a maggior ragione se stai puntando saldo bonus
accontentati quindi di un rating tra il 90 e il 99%
-
salve, sono nuovo e volevo delucidazioni sul bonus betfair... la prima settimana ho perso 10€ e sono stato rimborsato; per la seconda bisogna fare un nuovo deposito e perdere ulteriori 10€ o basterà perdere 10€ anche se derivanti da vincite precedenti?
-
@Upampa per ricevere il bonus rimborso devi avere una posizione netta settimanale negativa, quindi se fai tante scommesse devi sommare e sottrarre vincite e perdite per ottenere la posizione netta.
Ti suggerisco di bancare normalmente, poi se ricevi il bonus bene, altrimenti non è un problema. Questo bonus è semplicemente un qualcosa in più. Concentrati sulle offerte benvenuto che trovi qui -> www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buonasera a tutti, vorrei sfruttare un bonus da 10 di betfairsport, posso usare il dutcher per coprirmi la puntata su Planet?
-
@angelsmool certo
-
nel caso vincessi su planet i soldi poi saranno prelevabili o devo sempre sbloccarli facendo un PB?
-
@angelsmool saranno prelevabili
-
ok grazie,comincio a capirci qualcosa in piu
siete grandi -
logicamente betfai utilizzerà in automatico il bonus giusto?
-
@angelsmool se rispetti la quota minima del bonus allora sì
-
Ciao a tutti, scusate ma non ho capito. Se apro il dutcher, a parte i filtri su quota e rating, devo selezionare su bookmaker 1 betfair sportbook e su bookmaker 2 o 3 devo mettere qualcosa? Perchè io non ho ancora molti account sui book e volevo sapere come fare a questo proposito.
Se no viceversa uso betflag. Grazie -
@amplessio se non hai preferenze lascia in bianco, ovviamente potrai scegliere solo tra i siti a cui sei già iscritto. Se non sei iscritto a molti siti, puoi filtrare solo per quelli a cui sei iscritto ed eliminare combinazioni inutili
-
@Davide grazie. Alla fine ho bancato utilizzando per la prima volta betflag.
-
salve, ho aderito su betfair al bonus di benvenuto zitt25, qual è la quota minima su cui scommettere?
-
@Ciccio1982 Dovresti guardare sui t&c ma sei sicuro sia sfruttabile?
-
@Ciccio1982 dovevi aderire alla promo che ti indicava lo staff nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet