Come sfruttare un bonus Betfair
-
ciao a tutti sono nuovo da qualche giorno, la mia domanda è: su betfair il bonus settimanale di 5€ sapresti dirmi come funziona precisamente?
Cliccare su "Partecipa ora"
Effettuare un deposito minimo di €10 (con Carta di Credito e/o Paypal)
Piazzare 1 scommessa d'importo non inferiore a €5 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 1.80 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.80. (le scommesse piazzate con l'utilizzo del saldo bonus, non saranno considerate valide).
Riceverai immediatamente un bonus di €5-È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a TRE volte (x3) il totale del bonus ricevuto. Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €5, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €5 x 3 (ovvero €15).
-
@LuigiNinja hai già sfruttato altre benvenuto con rollover per caso? perché se sei agli inizi può essere complicata per te.
E' per questo che suggeriamo un altro bonus quando ci si registra su betfair. Probabilmente non ti sei registrato dalla nostra guida.
-
@Anonymous mi sono registrato 2 giorni fa e sto facendo l'offerta benvenuto di sportpesa + ho ricevuto 7,50€ di bonus quando ho depositato che ho gia riscosso
-
@LuigiNinja allora intanto procedi con le offerte benvenuto che trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Anonymous non è obbligatorio seguire l'ordine delle benvenuto giusto?
-
@LuigiNinja non è obbligatorio, è semplicemente consigliato
-
@Anonymous ok grazie continuo con le offerte benvenuto
-
Ciao, per recuperare il bonus Betfair posso sfruttare anche rating oltre il 100% o è sospettoso ?
Ovviamente su un punta-punta -
@DrSlump Betfair limita facilmente se giochi su rating maggiori del 100%, a maggior ragione se stai puntando saldo bonus
accontentati quindi di un rating tra il 90 e il 99%
-
salve, sono nuovo e volevo delucidazioni sul bonus betfair... la prima settimana ho perso 10€ e sono stato rimborsato; per la seconda bisogna fare un nuovo deposito e perdere ulteriori 10€ o basterà perdere 10€ anche se derivanti da vincite precedenti?
-
@Upampa per ricevere il bonus rimborso devi avere una posizione netta settimanale negativa, quindi se fai tante scommesse devi sommare e sottrarre vincite e perdite per ottenere la posizione netta.
Ti suggerisco di bancare normalmente, poi se ricevi il bonus bene, altrimenti non è un problema. Questo bonus è semplicemente un qualcosa in più. Concentrati sulle offerte benvenuto che trovi qui -> www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buonasera a tutti, vorrei sfruttare un bonus da 10 di betfairsport, posso usare il dutcher per coprirmi la puntata su Planet?
-
@angelsmool certo
-
nel caso vincessi su planet i soldi poi saranno prelevabili o devo sempre sbloccarli facendo un PB?
-
@angelsmool saranno prelevabili
-
ok grazie,comincio a capirci qualcosa in piu
siete grandi -
logicamente betfai utilizzerà in automatico il bonus giusto?
-
@angelsmool se rispetti la quota minima del bonus allora sì
-
Ciao a tutti, scusate ma non ho capito. Se apro il dutcher, a parte i filtri su quota e rating, devo selezionare su bookmaker 1 betfair sportbook e su bookmaker 2 o 3 devo mettere qualcosa? Perchè io non ho ancora molti account sui book e volevo sapere come fare a questo proposito.
Se no viceversa uso betflag. Grazie -
@amplessio se non hai preferenze lascia in bianco, ovviamente potrai scegliere solo tra i siti a cui sei già iscritto. Se non sei iscritto a molti siti, puoi filtrare solo per quelli a cui sei iscritto ed eliminare combinazioni inutili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet