Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Manu_00 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@marc_o spesso usando i book per contropuntare riesci ad incassare più soldi dal bonus rispetto all' utilizzo di un exange dove i rating generati risultano essere inferiori .
grazie mille!
@marc_o si punti su betfair a quota uguale o maggiore di 1,5 e contropunti su un altro book o banchi su betflag
quindi scelgo manualmente una partita a quota 1,5 su betfair e punto 10euro (esempio vittoria squadra A), dopo di che su wiliam hill cerco manualmente la medesima partita e scommetto 10euro sull'esatto opposto (esempio vittoria squadra B)?
e se c'è un pareggio? mi sfugge sicuramente qualcosa.. mi puoi aiutare a non sbagliare? inoltre: c'è un tool sul sito che può aiutarmi a metchare? grazie
-
@marc_o apri il dutcher filtra per quote 1,5 e imposta il book betfair sportbook , come secondo book inserisci quello che hai a dispozione in questo caso william hill , cerca una partita con un rating alto e imposta la tua puntata quando apri il calcolatore . il pareggio deve essere coperto , ad esempio se punti vittoria squadra A su betfairsportbook , punti su william pareggio e vittoria squadra B.
-
@marc_o apri il dutcher filtra per quote 1,5 e imposta il book betfair sportbook , come secondo book inserisci quello che hai a dispozione in questo caso william hill , cerca una partita con un rating alto e imposta la tua puntata quando apri il calcolatore . il pareggio deve essere coperto , ad esempio se punti vittoria squadra A su betfairsportbook , punti su william pareggio e vittoria squadra B.
quindi una scommessa GOAL-NO GOAL dovrebbe essere ok.. esempio:
va bene impostato su BONUS?come faccio ad impostare il "pareggio coperto"? grazie ancora
EDIT: ho capito, basta impostare il dutcher a 2 scommesse e fa tutto lui -
@marc_o si è tutto corretto. Il pareggio coperto gia te lo porta il dutcher quando tu giochi sui mercati 1x2 , se giochi 1 lo strumento ti dice di puntare su x2
-
@Manu_00 grazie mille!
-
SALVE RAGAZZI , HO RICEVUTO SU BETFLAIR UN BOBUS DI 6 EURO , PERO MI DICONO CHE PER POTERLO PRELEVARE BISOGNA PUNTARE x3 IL BONUS RICEVUTO , QUINDI DOVREI PER FORZA SCOMMETTERE 18 EURO GIUSTO
-
@luisis24 sì, devi puntare 18€ su di una partita che termina entro la scadenza del bonus, rispettando la quota minima indicata nella pagina del bonus stesso. https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
io mi sono iscritto qualche giorno fa su betfair, mi potete indicare quali bonus posso sfruttare e come?, che io non li ho trovati o comunque dal sito di betfair o non ho capito come usarli
-
@gninja devi verificare nella tua area personale alla sezione bonus. Se hai dei bonus in corso potrai leggere in tale sezione i termini e condizioni del bonus. In base a questi termini possiamo dirti se e come sono sfruttabili
-
ok ho letto che devo puntare tre volte il bonus, vale una giocata con 3 partite con quote basse ma che insieme fanno una quota di 1,80? esempio tre partite con quota da 1,40 che pero all'interno della giocata il valore supera la quota di 1,80
-
@gninja no, una partita deve avere almeno la quota minima di 1,80, quindi non ti conviene fare la multipla ma usare una sola partita singola.
-
ok un altra cosa che non ho capito è quando sul conto ho 12 euro, poi mi dice portafoglio principale 19, depositi non prelevabili 19, che vuol dire?
-
@gninja Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
-
ciao a tutti sono nuovo da qualche giorno, la mia domanda è: su betfair il bonus settimanale di 5€ sapresti dirmi come funziona precisamente?
Cliccare su "Partecipa ora"
Effettuare un deposito minimo di €10 (con Carta di Credito e/o Paypal)
Piazzare 1 scommessa d'importo non inferiore a €5 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 1.80 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.80. (le scommesse piazzate con l'utilizzo del saldo bonus, non saranno considerate valide).
Riceverai immediatamente un bonus di €5-È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a TRE volte (x3) il totale del bonus ricevuto. Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €5, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €5 x 3 (ovvero €15).
-
@LuigiNinja hai già sfruttato altre benvenuto con rollover per caso? perché se sei agli inizi può essere complicata per te.
E' per questo che suggeriamo un altro bonus quando ci si registra su betfair. Probabilmente non ti sei registrato dalla nostra guida.
-
@Anonymous mi sono registrato 2 giorni fa e sto facendo l'offerta benvenuto di sportpesa + ho ricevuto 7,50€ di bonus quando ho depositato che ho gia riscosso
-
@LuigiNinja allora intanto procedi con le offerte benvenuto che trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Anonymous non è obbligatorio seguire l'ordine delle benvenuto giusto?
-
@LuigiNinja non è obbligatorio, è semplicemente consigliato
-
@Anonymous ok grazie continuo con le offerte benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet