Come sfruttare un bonus Betfair
-
@slf77 se hai puntato 9€ allora ok come hai segnato ma non capisco perchè hai segnato 17+ sia in Incasso Punta e sia in Incasso Banca..
-
@anonymous quelli sono i 2 profitti teorici, poi una volta finita la partita cancello quello che non ho vinto e viene fuori il guadagno netto.
ho controllato e dovrebbe andare bene non avendo creato la colonna "responsabilità" -
@slf77 Ah ok, non farti confusione però con il guadagno 25+ a destra, mi raccomando.
-
@anonymous ahahah no giuro mi sono già preso l'appunto di cancellare il guadagno sbagliato
-
@claudio-ninjabet ragazzi scusate, devo essermi incartato, non mi tornano i conti sul profile-tracker su una scommessa che ho piazzato utilizzando il bonus betfair di 10 euro.
sampdoria-milan G/NG scommesso i 10 euro su betfair a quota 1,53 e 5 euro su sportyes a quota 2,40. Nel calcolatore punta-punta mi calcola 5 euro di guadagno mentre sul profile tracker se ho fatto bene i conti mi dà 7 che effettivamente mi viene da pensare sia così, 10 euro bonus e 5 euro scommessa c'è solo il guadagno su sportyes...no? Scusate, sono un novizio e ogni tanto mi fuma il cervello mentre tento di intraprendere questo percorso -
@robertmclngn Credo non ti tornino i calcoli sul calcolatore perchè hai usato la virgola e non il punto
-
Questo post è eliminato! -
@robertmclngn avresti dovuto fare così, devi inserire il punto e non la virgola
-
@liuke non mi tornano ugualmente
-
@robertmclngn scrivendo le quote con la virgola è come se il calcolatore leggesse solamente il numero intero, quindi nel tuo caso le quote sarebbero 1 e 2
-
ho sempre puntato e scommesso così dall'inizio, ho combinato un macello allora
-
@robertmclngn Ho visto che @Anonymous ha rifatto i calcoli nel modo corretto
-
no che poi non è vero che ho sempre scommesso così perché il punta e banca dall'oddsmatcher dà già le quote, è il calcolatore punta-punta che mi ha tratto in inganno e che ho usato per la prima volta per puntare il bonus betfair...meglio così va
-
Perchè consigliate il bonus personalizzato Ninja Bet quando se ti iscrivi senza il vostro consiglio darebbero fino 100 € di bonus?
-
@ciukino89 perché se ti iscrivi inizialmente su Betfair non avresti altri book sui cui puntare o bancare per cui ti troveresti in difficoltà
-
@ciukino89 oltre al fatto che per giocare 100€ di bonus dovresti averne dai 50 ai 150 su di un altro sito per monetizzarli, quindi non è alla portata di tutti per iniziare.
-
@ciukino89 dove li vedi i 100€? danno 50€ con rollover di 6x (devi puntare 300€)
-
come sfruttare il bonus benvenuto betfair fino a 50€ (50%) sul primo deposito? @Matt @Claudio-NinjaBet @Anonymous @l3on
-
@cune93 segui le istruzioni nel primo messaggio
-
@Claudio-NinjaBet guadagno su 100€ dspositati, quindi con 50€ di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet