Come sfruttare un bonus Betfair
-
@slf77 Su un'unica riga. Nel mio profit tracker ho anche una colonna "Responsabilità" dove inserisco le resposabilità di Betfair e, nel tuo caso, inserire l'importo puntato nell'altro book.
-
@anonymous bella idea, non ci avevo pensato, io la colonna responsabilità non l'ho mai messa ma solitamente inserisco nella colonna "incasso banca" la cifra negativa (anche se la vinco) tanto il calcolo della cifra guadagno è quello che interessa.
comunque ho visto che nelle scommesse punta/punta se segno sulla stessa riga sia il punta che il banca con entrambe le cifre di vittoria possibile e poi una volta terminata la gara cancello quella perdente il risultato dovrebbe tornare.
-
@slf77 nel tuo caso basta che inserisci l'importo negativo che hai puntato nell'altro book, sotto alla colonna Incasso Banca
-
@anonymous no viene negativo
-
@slf77 Ma se avevi 10€ bonus, perchè hai scritto sotto Puntata 9€?
-
@anonymous perchè ho puntato 9€ sull'altro book come da guida (gol su betfair e no gol su better) il punta/punta mi indicava di puntare 10 euro e 9 euro sull'altro...
ho fatto una ca....ta? -
@slf77 se hai puntato 9€ allora ok come hai segnato ma non capisco perchè hai segnato 17+ sia in Incasso Punta e sia in Incasso Banca..
-
@anonymous quelli sono i 2 profitti teorici, poi una volta finita la partita cancello quello che non ho vinto e viene fuori il guadagno netto.
ho controllato e dovrebbe andare bene non avendo creato la colonna "responsabilità" -
@slf77 Ah ok, non farti confusione però con il guadagno 25+ a destra, mi raccomando.
-
@anonymous ahahah no giuro mi sono già preso l'appunto di cancellare il guadagno sbagliato
-
@claudio-ninjabet ragazzi scusate, devo essermi incartato, non mi tornano i conti sul profile-tracker su una scommessa che ho piazzato utilizzando il bonus betfair di 10 euro.
sampdoria-milan G/NG scommesso i 10 euro su betfair a quota 1,53 e 5 euro su sportyes a quota 2,40. Nel calcolatore punta-punta mi calcola 5 euro di guadagno mentre sul profile tracker se ho fatto bene i conti mi dà 7 che effettivamente mi viene da pensare sia così, 10 euro bonus e 5 euro scommessa c'è solo il guadagno su sportyes...no? Scusate, sono un novizio e ogni tanto mi fuma il cervello mentre tento di intraprendere questo percorso -
@robertmclngn Credo non ti tornino i calcoli sul calcolatore perchè hai usato la virgola e non il punto
-
Questo post è eliminato! -
@robertmclngn avresti dovuto fare così, devi inserire il punto e non la virgola
-
@liuke non mi tornano ugualmente
-
@robertmclngn scrivendo le quote con la virgola è come se il calcolatore leggesse solamente il numero intero, quindi nel tuo caso le quote sarebbero 1 e 2
-
ho sempre puntato e scommesso così dall'inizio, ho combinato un macello allora
-
@robertmclngn Ho visto che @Anonymous ha rifatto i calcoli nel modo corretto
-
no che poi non è vero che ho sempre scommesso così perché il punta e banca dall'oddsmatcher dà già le quote, è il calcolatore punta-punta che mi ha tratto in inganno e che ho usato per la prima volta per puntare il bonus betfair...meglio così va
-
Perchè consigliate il bonus personalizzato Ninja Bet quando se ti iscrivi senza il vostro consiglio darebbero fino 100 € di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet