Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ciao
Praticamente Betfair mi ha cancellato i ricavi del bonus 5€ rimborso Champions ma soprattutto ieri sera ho scommesso 2€ a quota 26 su Francoforte Chelsea termina ai rigori,ho vinto,e loro mi hanno cancellato tutte le vincite!! -
@zambetti99 le partite di quel bonus dovevano concludersi entro la sua scadenza, di 2 giorni esatti, quindi se questa data è stata superata è normale che le vincite siano state stornate
-
Ragazzi scusate, ma sulla base di quale criterio Betfair assegna questo Bonus Sportbook di 10 euro ogni settimana? Grazie
-
@Exchanger se ti riferisci alla benvenuto si tratta di un bonus rimborso sulle perdite nette maturate nella sezione exchange
-
@Anonymous ovvero? devo perdere 10 euro in exchange per ottenere un bonus di 10 euro sullo sportbook? Mi stanno dando un bonus sport di 10 euro a settimana sullo sportbook di betfair, ma non capisco perchè
-
@Exchanger esatto, è come hai scritto. Ricorda comunque che vale solo per le prime 5 settimane dalla registrazione e rimborsano fino a 10€ a settimana
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Io ho ottenuto un bonus 6.90 euro e ho provato a sfruttare il secondo metodo, però non mi ha fatto puntare 6.90 euro perchè mi dice che la scommessa deve essere un multiplo di 1.00. Allora ho puntato 7 euro però il bonus non è scalato e mi ha preso i soldi in deposito.. c'è qualcosa che mi sfugge?
-
@Alessio97 Hai rispettato la quota minima?
-
@Yukio Che stupido, me ne sono dimenticato, per fortuna rischio di perdere solo qualche centesimo. Già che ci sono ti chiedo, se punto 7 euro mi prende 6.90 del bonus e 10 centesimi dal deposito?
-
@Alessio97 Sì!
-
@Yukio Grazie mille
-
@Anonymous scusate una domanda significa che se ho fatto 10 scommesse in exchange e ne ho vinte 8 per un totale di 200 euro e ne ho perse due per 20 euro, il bonus non lo becco giusto? in quella settimana dovrei avere un saldo negativo (vincite-perdite)=- 10 euro o superiore
-
@Luis020482 esatto, per ricevere il rimborso benvenuto devi per forza avere una posizione netta di -10€ o inferiore
-
@Anonymous Scusami ho trovato tra i miei Bonus su betfair: uno da 10 euro su una scommessa exchange come rimborso, ed un'altra da 5 euro sempre su scommesse exchange.
Entrambe vanno attivate.
Mi ditecome funzionano e se conviene attivarle o lasciarle per altre scommesse? -
@Luis020482 allegaci uno screen delle promozioni che vedi
-
@Anonymous ok
-
@Luis020482 ![alt text]
-
@Luis020482 inserite le foto
-
@Anonymous visto che devo fare le due scommesse da 5 euro qualificanti per il bonus + la terza scommes, per ricevere i 25 euro di bonus settimanali, credi che siano idonei per utilizzarli come copertura?Ovvero anche se perdo 10 euro su betfair mi prendo i 10 di bonus...che mi consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet