Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Higland questa promozione è valida solo per chi non ha mai bancato sull'exchange, ed immagino che tu almeno una volta l'abbia fatto quindi non potrai sfruttarla
-
@Chomp96 però m ha dato la possibilità di attivarla,infatti ho cliccato e m è uscito attiva
-
@Higland purtroppo questo non significa che tu possa partecipare alla promozione, come leggi al punto 1 " La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente. La promozione è limitata alla prima scommessa "bancata" su Exchange."
-
@Chomp96 ah perciò dici che cmq per me non è valida....
-
@Higland esatto, purtroppo non sarà valida
-
@Chomp96 ok grazie mille!!
-
non riesco a registrarmi su berflag, o meglio è scomparso dai bonus di benvenuto ed è presente solo come guida.. @Chomp96
-
@Calabrese91 devi registrarti da questa guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange e dal suo link presente all'interno così avrai a disposizione uno sconto commissione all'1,5% molto più conveniente del precedente bonus
-
@Chomp96 perfetto.. e come bonus di benvenuto cosa c'è?
-
@Calabrese91 non ce altro, se partecipi a questo sconto commissione non potrai accettare altri bonus
-
@Chomp96 c'è scritto: conferma il tuo numero di cellulare e avrai il bonus di benvenuto.. si intende questo sconto?
-
@Calabrese91 si, anche se ti mostra altri bonus non ti verrebbero poi accreditati
-
@Chomp96 grazie
-
CLUB DELLE MULTIPLE €10 DI BONUS PER LA TUA FEDELTÀ
Piazza almeno €50 euro a settimana di multiple e ottieni €10 di bonus
Sono iscritto da mesi ma non ho mai piazzato multiple,che dite posso sbloccare questo bonus? -
@Machico79 il club delle multiple purtroppo non genera guadagno. puoi trovare altre discussioni in cui se ne parla
-
C'è un importo minimo per il buono rimborso di ninjabet (i 10x5)?
-
@Yukio quota minima 1.50
-
@Davide Sì sì, la quota lo sapevo! Io intendo come importo.
-
@Yukio in che senso? Se ricevi un bonus di 5€, giochi 5€. Se ricevi un bonus inferiore a 2€, giochi 2€
-
@Davide È normale che non sia arrivato, nostante una perdita di qualche euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet