Come sfruttare un bonus Betfair
-
Apri il dutcher seleziona come book 1 betfair sport book e come book 2 better
Se invece vuoi puntare ad esempio il goal su betfair sb è il no goal su better di una partita specifica ti conviene aprire il calcolatore punta - punta e inserire le relative quote che trovi nei book*
-
@Chomp96 ciao io vedo solo un bonus sport di €2,30 e nient'altro come bonus...
-
@steka ok grazie mille,quello che pero' non mi e chiaro e scusa se lo ripeto e dove
si trova in betfair sport ad esempio la sezione punta goal( partita specifica) che non la trovo,stessa cosa per sezione
better punta non goal... -
@GCBuisness si vede che quelle sono state le tue perdite della scorsa settimana sull'exchange
-
@secondbelieve se intendi come trovare il mercato goal/no goal sui book..
il goal è "entrambe le squadre segnano si"
il no goal è "entrambe le squadre segnano no"altrimenti mi devi scusare ma non ti ho capito
-
@Chomp96 ah ok quindi quello e il mio bonus...come lo sfrutto? io provo ad utilizzarlo sullo sportbook ma nulla non me lo fa utilizzare, è normale?
-
@GCBuisness non è normale, va utilizzato sullo sportbook, qui la guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair ,forse non rispettavi la quota minima di giocata
-
@steka ok perfetto era questo che volevo capire, trovato su betfair ma non trovo la voce su better cmq provo a guardare meglio grazie.
-
@Chomp96 quindi vado su lo sport di betfair e tramite dutcher punto il bonus, non avendo betflag vado su sortpesa e punto quello che dice il dutcher? ok vediamo se mi fa usare sto bonu... grazie
-
@GCBuisness ok, nulla sullo sportbook betfair non mi fa puntare, mi dice LA TUA PUNTATA CONTIENE CARATTERI NON VALIDI..... io ho messo 2,30 cioè l'importo del bonus sport...dove è l'errore?
-
@GCBuisness puoi puntare solo importi interi, quindi o 2€ o 3€. Punta 3€ per usare tutto il bonus assieme a 70 centesimi tuoi
-
@Davide grazie, perfetto grande...
-
Ciao, ma per sfruttare il game bonus Betfair di 25 euro?
-
-
@Davide @Chomp96
È sfruttabile?
Dettagli della promo
€101,15
Bonus €0,00
Accettato
Banner image
Termini & Condizioni
MILAN - TORINO TERMINA IN PAREGGIO?Rimborso con un bonus del 100% fino a €15 scommettendo su Milan - Torino (09/12/2018 ore 20:30) solo se la partita terminerà con un pareggio.
Clicca su 'Partecipa ora' per aderire alla promozione.
Si applica solo sulla prima scommessa singola piazzata se non vincente. Le scommesse Live e sull'Exchange non partecipano alla promozione.
Rimborso valido su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Massimo rimborso per utente €15.
Se l’avvenimento accade nell’incontro ti rimborseremo la prima scommessa perdente che hai piazzato su uno dei mercati sopra elencati fino a un massimo di €15.
Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto.
Accredito entro 24 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione.
Ricordati che il bonus scadrà dopo 2 giorni
-
-
Se il mio bonus betfair scade lunedì, posso usarlo ora per scommettere su una partita di martedì o verrà usato il mio saldo? Presumo la prima, ma vorrei la certezza
-
@IceLoom puoi scommettere su una partita ad esempio di martedì, verrà preso il saldo bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
ciao, sono nuovo e sto seguendo la guida, attualmente la numero 2. Mi dice di registrarmi a betfair con l'offerta riservata a ninjabet (codice ZNJBET) che prevede un ritorno di 50€. Se invece vado sul sito di betfair con il codice ZIT200 mi offrono 20€ subito e 100€ extra.
Per ottenere il bonus ho letto che:- bisogna puntare su 5 scommesse almeno 10€ con quote almeno a 2.0
- che i bonus devi usarli entro 7 giorni dall'accredito
- è valido solo sulla sezione Sport (Exchange escluso)
Qualcuno ha già calcolato se l'offerta ZIT200 è davvero più conveniente comparata all'offerta ZNJBET?
-
@powa ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
ciao, sono nuovo e sto seguendo la guida, attualmente la numero 2. Mi dice di registrarmi a betfair con l'offerta riservata a ninjabet (codice ZNJBET) che prevede un ritorno di 50€. Se invece vado sul sito di betfair con il codice ZIT200 mi offrono 20€ subito e 100€ extra.
Per ottenere il bonus ho letto che:- bisogna puntare su 5 scommesse almeno 10€ con quote almeno a 2.0
- che i bonus devi usarli entro 7 giorni dall'accredito
- è valido solo sulla sezione Sport (Exchange escluso)
Qualcuno ha già calcolato se l'offerta ZIT200 è davvero più conveniente comparata all'offerta ZNJBET?
Mi collego alla tua domanda. Se uno volesse utilizzare il bonus Zit200 per incassare questo bonus posso puntare e bancare direttamente su betfair o devo utilizzare un bookmaker secondario?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet