Come sfruttare un bonus Betfair
-
@MadeInSud quella guida e quella quota sono giuste per chi si è iscritto a betfair attraverso il link nella guida di registrazione sfruttando la nostra promozione esclusiva, se ti sei iscritto con una promozione diversa molto probabilmente le cosa sarebbero state diverse, in quei casi puoi scriverci e di diciamo come fare
-
Salve, sono un novellino e ho bisogno anch'io di un aiuto.
Ho ricevuto il primo bonus di benvenuto da Betfair per le perdite, li ho giocati (come scritto nella guida) puntando lì e bancando su Betflag. Ho vinto su betfair, e adesso mi è arrivato un bonus di 10 euro sport qf (no live) su betflag.
Come mi consigliate di rigiocarli?
Grazie mille! -
@Fipponz997 no, quel bonus di betflag non è sfruttabile e va cancellato
-
@Davide Quindi non me ne posso fare assolutamente niente? Cioè non esiste alcun metodo per reimmetterli nel circolo?
A questo punto allora potrei semplicemente giocarmeli come una normalissima schedina e sperare (in questo caso) di vincere, o sbaglio? -
@Fipponz997 Non sono sfruttabili perchè qualsiasi scommessa tu faccia con essi non ti pagano più di 10€. Puoi giocarli a perdere, ma hanno un rollover e quindi è praticamente impossibile monetizzarli
-
@Davide Ok, grazie mille per la dritta!!
-
ciao, settimana scorsa giocato e perso su betfair, oggi dopo una settimana non vedo il bonus sulla scommessa perdente, dove lo trovo? cioè in qualche sezione è visibile?
-
@GCBuisness prova a cliccare sul tuo saldo totale, dovresti vederlo alla voce bonus
-
Buongiorno a tutti,scusate la domanda stupida...devo fare una doppia puntata sul dutcher,dove trovo la sezione per scommettere
no goal betfair sportbook e (ad esempio)better goal?Ringrazio in anticipo. -
Apri il dutcher seleziona come book 1 betfair sport book e come book 2 better
Se invece vuoi puntare ad esempio il goal su betfair sb è il no goal su better di una partita specifica ti conviene aprire il calcolatore punta - punta e inserire le relative quote che trovi nei book*
-
@Chomp96 ciao io vedo solo un bonus sport di €2,30 e nient'altro come bonus...
-
@steka ok grazie mille,quello che pero' non mi e chiaro e scusa se lo ripeto e dove
si trova in betfair sport ad esempio la sezione punta goal( partita specifica) che non la trovo,stessa cosa per sezione
better punta non goal... -
@GCBuisness si vede che quelle sono state le tue perdite della scorsa settimana sull'exchange
-
@secondbelieve se intendi come trovare il mercato goal/no goal sui book..
il goal è "entrambe le squadre segnano si"
il no goal è "entrambe le squadre segnano no"altrimenti mi devi scusare ma non ti ho capito
-
@Chomp96 ah ok quindi quello e il mio bonus...come lo sfrutto? io provo ad utilizzarlo sullo sportbook ma nulla non me lo fa utilizzare, è normale?
-
@GCBuisness non è normale, va utilizzato sullo sportbook, qui la guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair ,forse non rispettavi la quota minima di giocata
-
@steka ok perfetto era questo che volevo capire, trovato su betfair ma non trovo la voce su better cmq provo a guardare meglio grazie.
-
@Chomp96 quindi vado su lo sport di betfair e tramite dutcher punto il bonus, non avendo betflag vado su sortpesa e punto quello che dice il dutcher? ok vediamo se mi fa usare sto bonu... grazie
-
@GCBuisness ok, nulla sullo sportbook betfair non mi fa puntare, mi dice LA TUA PUNTATA CONTIENE CARATTERI NON VALIDI..... io ho messo 2,30 cioè l'importo del bonus sport...dove è l'errore?
-
@GCBuisness puoi puntare solo importi interi, quindi o 2€ o 3€. Punta 3€ per usare tutto il bonus assieme a 70 centesimi tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet