Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Chomp96 grazie, alla fine ho scoperto che mi ero già iscritto anni fa. Ho iniziato a seguire la prime guide
-
Ragazzi ho effettuato una scommessa bonus da 10.00 Euro su BF sportbook, ma anziché confermarla mi è apparso questo messaggio:
La tua scheda scommesse è vuota.
Per aggiungere selezioni, clicca sui pulsanti delle quote in blu.
Come mai? -
@saulgoodman la il bonus ti è stato preso?
-
@Davide L'ho aggiornato più volte ma il saldo bonus è sempre visibile. Ho controllato nella sezione "attività scommesse" e risulta: Non sono attualmente presenti scommesse aperte.
-
@Davide Ci riprovo? Sicuro che non la abbinino più tardi?
-
@saulgoodman nello sportbook non c'è abbinamento, se non è presa subito evidentemente non è stata giocata
-
@Davide D'accordo, allora provo a rigiocarla.
-
@Davide Devo spuntare queste voci?
Conferma scommesse
Accetta tutte le variazioni di quote -
@saulgoodman non accettare mai le variazioni di quota.
Se clicchi su conferma scommesse, ti chiederà una doppia conferma per puntare -
@Davide Ho lasciato le spunte "bianche" ma non mi piazza la scommessa. Non capisco il perché...
-
@saulgoodman devi solo mettere l'importo, cliccare su scommetti ed eventualmente confermare
-
@Davide L'ho fatto ovviamente, ma nulla. Provo a contattarli via chat.
-
@saulgoodman non è che magari il bonus ha delle condizioni particolari? Tipo essere puntato solo in LIVE?
-
@Kakà Alla fine sono riuscito a piazzare la scommessa, dalla chat mi hanno detto che era un problema loro. Grazie tante per l'aiuto ragazzi!
-
Salve, per quanto riguarda il bonus sulle perdite di betfair dove posso controllare se me le ha depositato?
-
@rosaxbox viene accreditato di lunedì e lo vedi cliccando nel saldo in alto a destra
-
ciao a tutti, sto provando a sfruttare il bonus betfair da giocare sullo sport seguendo la guida di ninjabet con il punta - punta (perchè non ho ancora un conto betflag), ad ogni modo ho un credito bonus di 4,46 ma facendo la puntata (a quota >1.5) da 4 (non accetta decimali) scala i soldi dal mio conto reale e non dal conto bonus... c'è da impostare qualche modalità particolare che mi sono perso? grazie
-
@jack18 sei sicuro di aver rispettato la quota minima del tuo bonus? l'hai verificata nei T&C della tua area bonus di betfair?
-
@Davide sisi, cioè le uniche condizioni sono la quota maggiore di 1.5 e l'utilizzo dei bonus entro 7gg da quando vengono accreditati
-
@jack18 allora è strano, doveva prenderti in automatico il bonus giocando 4€ nella sezione sportbook di betfair. Prova a chiedere all'assistenza perchè non è stato usato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet