Come sfruttare un bonus Betfair
-
ok ahah :d
-
Ciao a tutti,
Ho una domanda sul bonus di betfair. Mi hanno dato un bonus di 4,36 da puntare nella sessione sport a quota superiore di 1.5. Ho quindi fatto un punta-punta betfair-sisal scommettendo solo 4€ su betfair perche' non mi fa mettere i decimali Ho scommesso su un under over sulla partita dell'Italia. Ho notato pero' che su betfair mi ha scalato sia il saldo reale che il saldo bonus. Mi chiedevo perche' ho rispettato le condizioni come mai mi hanno scalato anche il saldo rele?ho sbagliato qualcosa? -
@gizgio83 pure io ho avuto lo stesso problema
-
@simomaga strano… secondo me vi hanno scalato solo l'importo bonus, nella schermata in alto a destra su bf compare saldo comprensivo di eventuale bonus (totale) e sotto è indicato il bonus (bonus sport), quando utilizzi il bonus viene cancellato dalla casella bonus e compare 0,00 ma viene anche scalato dalla casella sopra che comprendeva appunto sia il saldo normale che il bonus, prova a verificare meglio dalle transazioni
-
@omar ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@simomaga strano… secondo me vi hanno scalato solo l'importo bonus, nella schermata in alto a destra su bf compare saldo comprensivo di eventuale bonus (totale) e sotto è indicato il bonus (bonus sport), quando utilizzi il bonus viene cancellato dalla casella bonus e compare 0,00 ma viene anche scalato dalla casella sopra che comprendeva appunto sia il saldo normale che il bonus, prova a verificare meglio dalle transazioni
Hai ragione era solo una questione di visualizzazione. il saldo totale comprendeva anche il bonus l'ho visto benissimo dalla cronologia delle transazioni. Grazie per la dirtta comunque.
-
ciao a tutti, ieri ho depositato 11 euro su un book per punta-punta esclusiva bf, si può tranquillamente depositare importi di questo genere o è meglio evitare per non farsi limitare? in ultimo per le esclusive si possono utilizzare eventi di campionati minori o e meglio evitare sempre? grazie
-
@omar puoi tranquillamente depositare anche importi non multipli di 5. consigliamo inoltre di prediligere sempre campionati principali su cui scommettere
-
@omar perfetto grazie mille
-
@Anonymous quindi meglio rating inferiore ma campionato importante anche fuori dalle benvenuto vero?
-
@omar esatto
-
Ciao ho un bonus da 10 Euro a quota minima 1,50, è il primo bonus betfair quindi non ho esperienza:
-é meglio bancarlo con betflag (di cui però non ho ancora un account) o bancarlo con un bookmakers?
-Altra domanda, nella guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair, non capisco nella spiegazione sul come si banca con il bookmakers il seguente passaggio "Punta sullo Sportbook di Betfair e Punta l’opposto sull’altro bookmaker", in particolare come faccio a calcolare quanto bancare sel bookmaker? -
@PatoAguilera se segui la guida che tu stesso hai linkato, trovi il collegamento ad un apposito calcolatore Punta Punta che serve proprio per calcolare quanto scommettere sulla quota opposta
Alla fine dipende sempre dal rating, se ti trovi meglio a bancare su betflag puoi farlo, se preferisci cercare la quota opposta su di un book a cui sei già iscritto puoi farlo, dove trovi il rating migliore guadagni di più -
@Davide Ok grazie, è che non avendolo ancora mai usato non avevo intuito come si usa il dutcher, ora ho capito.
-
mi è arrivato un bonus come vincitore di cash race posso sfruttare questa guida per incassarlo vero?
-
@grigione sì
-
Salve a tutti, parlando prima con @Anonymous capisco che avrei bisogno di chiarimenti.
Mi sono iscritto a betfair la settimana scorsa e su better. Ho perso 6 euro di bancata sull'exchange di betfair che mi sono ritornati come bonus e che ho regolarmente preso puntando sullo sportbook a contro puntando su better. Ora sono alla mia seconda settimana, dovrei avere di sicuro almeno un altro rimborso di massimo 10 euro sulle 50% delle perdite dell'exchange. Posso sfruttarlo? In realtà non credo considerato che ieri ho bancato 285 euro per prendere i 100 euro di rimborso better seconda fase. Scusatemi se non sono abbastanza chiaro ma è solo un problema di inesperienza iniziale -
@therascalsshop come ti dicevo, se hai il rimborso lo vedi nel conto gioco e puoi sfruttarlo seguendo le istruzioni in cima
se invece non vedi il rimborso significa che non ti spetta
-
Ciao a tutti, ho depositato su betfair, mi hanno dato i 20 euro come bonus sport e lo vedo in "totale Bonus Sport", ora mi dice che devo usarlo.
Ho scelto il metodo 2 della guida ma quando metto 20 euro di puntata mi dice che non ho fondi sufficienti nel portafolgio principale.
Ma se voglio usare il bonus cosa c'entra il portafoglio principale? Grazie per l'aiuto. -
- se hai ricevuto 20€ bonus significa che non hai seguito la prima guida in quanto non ti sei registrato cliccando sul tasto Registrazione Betfair
- quel bonus ha quota minima di 2
-
@Anonymous Ti ringrazio, infatti, stupidamente mi ero registrato prima di iniziare leggere la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet