Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Chomp96 ho capito, io più che altro mi riferivo ad una situazione in cui, partecipando ad una determinata promozione, ne interrompo un'altra precedentemente avviata.
Grazie per la dispobilità
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg non puoi usare credito bonus per bancare su betfair. https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
Ragazzi, se volessi calcolare come sfruttare ricavare da bonus bancata, come dovrei fare?
Ottengo un rimborso del 100% della responsabilità persa fino a 10€ -
@Kakà a quale promozione fai riferimento?
-
-
@Kakà ma hai già bancato in precedenza su betfair? perché quella promo è valida solo per gli utenti che non hanno mai bancato finora
-
@Anonymous perdonami, hai ragione. Mi sono appena ricordato di aver chiesto esattamente la stessa cosa ieri, tra l'altro mi era stata perfettamente chiarita. Quando ho letto la tua risposta ho avuto come un flash...
Chiedo scusa
-
Ciao, ho un bonus di circa 3 euro su betfair ma lo posso usare solo per puntare e non per bancare. Esistono altri bookmakers che permettono di bancare così da poter guadagnarli sicuramente? Esiste qualche metodo diverso per poterli guadagnare altrimenti?
-
@edperr o banchi su betflag, o contropunti su un altro bookmaker
-
Qualcuno mi spiega in modo facile come faccio a guadagnare col sistema punta punta in modo sicuro? In pratica punterei due volte sullo stesso evento, non capisco
-
Ho letto la guida di come guidare sfruttare i bonus betfair ma mi piacerebbe capire il meccanismo che c'è dietro
-
@edperr è lo stesso meccanismo del punta-banca. cosa non ti è chiaro precisamente?
-
se io punto su un bookmaker che vince A e sull'altro bookmaker punto su B cosa succede in caso di pareggio?
-
@edperr non devi puntare squadra A e contro puntare squadra B, altrimenti sei scoperto. Devi puntare squadra A e contro puntare la doppia chance Pareggio/Squadra B
-
@Anonymous come mai i bookmaker permettono di puntare su due eventi contemporaneamente? E' come se avessi 2/3 di possibilità di vincere piuttosto che 1/3.
-
@edperr perché ti fai queste domande? così è e così puoi fare
ci guadagnano di più nell'offrire più mercati
-
ok ahah :d
-
Ciao a tutti,
Ho una domanda sul bonus di betfair. Mi hanno dato un bonus di 4,36 da puntare nella sessione sport a quota superiore di 1.5. Ho quindi fatto un punta-punta betfair-sisal scommettendo solo 4€ su betfair perche' non mi fa mettere i decimali Ho scommesso su un under over sulla partita dell'Italia. Ho notato pero' che su betfair mi ha scalato sia il saldo reale che il saldo bonus. Mi chiedevo perche' ho rispettato le condizioni come mai mi hanno scalato anche il saldo rele?ho sbagliato qualcosa? -
@gizgio83 pure io ho avuto lo stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet