Come sfruttare un bonus Betfair
-
@n-mammato in cima trovi le istruzioni per sapere come sfruttarlo
se è il bonus benvenuto allora fai attenzione perché ha quota minima di 2 e non 1.50
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Grazie mille!
-
Buongiorno, mi hanno dato un bonus betfair di 8.96; arrotondo a 9 o gioco 8?
-
@tred arrotonda a 9€
-
@davidsake nello storico risultano scalati 10 euro
-
@porquello27 ho capito ciò che intendi. Non preoccuparti, quando betfair ti accredita un bonus viene aumentato anche il portafoglio principale, quindi è normale che dopo aver scommesso 10€ ti sei visto sottrarre 10€ bonus e 10€ dal portafoglio principale
-
@Anonymous grazie mille!
-
Salve ragazzi ho iniziato da poco con il matched betting, mi devo iscrivere a betfair come prima cosa, ma il bonus che danno oggi per la champions si può prendere con il punta e banca?
-
@menelik92 attualmente non vedo nessun bonus sulla champions, registrati a betfair attraverso il link nella nostra guida per ricevere un bonus esclusivo
-
@Chomp96 io stamattina ho visto che davano un bonus giocando la quota dell'inter a 7 e se perdeva ti rimborsano e ti danno il bonus
-
@Chomp96 una delle prime guide? Quella che ti fa registrare sui vari siti?
-
@menelik92 sarà un bonus esclusivo, consigliamo di evitarlo in quanto agli inizi è difficile sfruttarli, segui questa guida e registrati tramite il link della guida https://www.ninjabet.it/betfair
-
Ciao ragazzi, su "Le mie promozioni" mi risultano il bonus "Banca ora sull'Exchange ed ottieni un rimborso delle perdite fino a €10 in bonus Sport" e "SCOMMETTI €5 SU EXCHANGE, SE PERDI TI RIMBORSIAMO" (scusate il caps, ho fatto copia e incolla).
Volevo chiedere, se partecipo ad una delle due (o prima uno e poi all'altra) perdo il bonus di registrazione acquisito tramite Ninjabet (quello di 10€ a settimana sulle perdite nette x 5 sett)?
-
@Kakà quelle offerte sono solo per chi non ha mai fatto una bancata in assoluto, per cui non potrai sfruttarle
-
@Chomp96 quindi, se ho capito bene, "Le mie promozioni" non sono esattamente tutte quelle a cui posso partecipare o a me riservate, ma solo quelle a me disponibili. Poi in base alle condizioni cliccando "partecipa" mi dice se sono idoneo o no, corretto?
Poi un'altra cosa, se partecipassi ad altre promozioni non andrei ad intaccare il bonus Ninjabet?
-
@Kakà se partecipi ad altre promozioni non intacchi il bonus Ninjabet, raramente accadonoqueste situazioni, di solito se non si può partecipare ad una promozione quella promozione non appare in generale sul sito
-
@Chomp96 ho capito, io più che altro mi riferivo ad una situazione in cui, partecipando ad una determinata promozione, ne interrompo un'altra precedentemente avviata.
Grazie per la dispobilità
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg non puoi usare credito bonus per bancare su betfair. https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet