Come sfruttare un bonus Betfair
-
il discorso è che non risulta e se apro una slot tipo ace mi accredita 30 euro di bonus...
-
@omar apri una delle slot indicate ed entra con 5€ (in automatico prenderà il bonus). imposta gli spin al minimo e inizia a giocare. se arrivi ad avere 0€ di saldo (quindi azzeri il bonus) hai terminato, se invece continuando a giocare ti esce un pop-up con scritto che hai terminato il wagering allora esci dalla slot, controlla quanto bonus hai nel conto e rigioca (sempre nelle slot) quell'importo una volta: le eventuali vincite saranno prelevabili
-
@anonymous se apro la slot mi appare questo: quindi non 5 ma 30 euro… possibile?
-
@omar ok, allora ti hanno accreditato anche un ulteriore bonus di 25€. comunque il procedimento è uguale, segui il commento mio di prima entrando con 30€
-
@anonymous grazie, ma devo giocarlo tutto in una volta o posso interrompere e riprendere tipo stasera?
-
@omar se riesci a fare un'unica sessione è meglio, così non rischi, rientrando, di usare soldi tuoi
-
@anonymous grazie
-
@anonymous scusa ma non vanno rigiocati 5 volte?
-
ciao puoi aiutarmi sono diventato premium ma ho qualche difficoltà a capire, devo fare il bonus di 3euro su unibet
dove devo mettere nel calcolatore la quota 1x2 ????- Piazza la scommessa LIVE
Scegli una qualsiasi partita LIVE di Champions League.
Quindi apri il Calcolatore:
CALCOLATORE 》
Inserisci la Modalità RF
Inserisci 3€ nell’importo puntata e 3€ nell’importo Bonus Rimborso
Inserisci le quote 1X2 (o qualsiasi altro tipo di scommessa) nel calcolatore e punta + banca sul risultato che genera l’RF maggiore (almeno del 65%)
Al termine dell’evento:se vinci su Unibet, bene! Hai completato l’offerta con i guadagni su Unibet.
se perdi su Unibet riceverai 3€ di bonus. - Piazza la scommessa LIVE
-
@omar sì, ma senza che stai lì a contare quanto hai giocato, Betfair ti aiuta e appena termini il wagering ti si apre un po-up di avviso. quindi tu puoi continuare a giocare senza pensare al conteggio
-
@casa74 questa non è la discussione corretta. devi commentare nella discussione della promozione
per aprirla fai così: apri la guida e clicca sul tasto " Domande? Vai alla discussione"
-
Scusate, mi sono appena registrato su Betfair dal link di della guida ma non ho ancora depositato nulla, il bonus lo vedo dopo il primo deposito?
-
@spawn il bonus su betfair lo riceverai nella prossima settimana:
Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
@davide grazie della spiegazione, quindi dato che ieri ho bancato 2 partite e le ho perse entrambe per un totale di 8€ circa di responsabilità riceverei 8€ di bonus la settimana prossima?
-
@Spawn se in questa settimana non hai ottenute/otterrai delle bancate vincenti avrai 8€ di bonus la settimana prossima
-
@chomp96 ieri sera ne ho bancata un'altra e l'ho persa quindi devo solo fare attenzione e ricordami inizio settimana prossima di controllare se c'è il bonus.
C'è comunque un pagina dove vedere le offerte bonus attive da completare? -
@davide aggiornamento, ho contattato via chat l'assistenza per chiedere e mi han detto che non ho nessuna promozione attiva e di controllare tra le promozioni attivabili ma quella che dici del rimborso non c'è
-
Ciao! Sto provando a utilizzare il bonus sport di Betfair. Ho 24 euro sul conto e 20 euro di bonus. Nel momento in cui vado a fare la puntata di 20 euro mi dice che non ci sono fondi sufficienti. Come è possibile?
Grazie ma sono appena arrivato -
@paologabo a quale quota stai scommettendo? perché forse il tuo bonus ha quota minima di 2
-
Grazie, hai proprio ragione. La quota era 1,7 inferiore a 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet