Come sfruttare un bonus Betfair
-
Grazie mille @Chomp96 !
-
@davide Alla fine, nonostante la scorsa settimana io avessi perso nell'Exchange solo €5,62, oggi mi hanno dato il Bonus Sport di €10
-
Scusatemi, fino ad ora ho puntato e bancato sulla stessa squadra, ora con questo bonus di betfair mi dice under 2.5 e over 2.5. Devo puntare sempre sulla stessa squadra o cosa? Grazie della disponibilità
-
Se possibile una spiegazione
-
@danielsonogrosso hai deciso di sfruttare la strategia punta e banca o punta-punta? devi puntare ciò che ti dice l'oddsmatcher o dutcher
-
Punta-punta. Il problema è under 2.5 e over 2.5 che non mi ero mai trovato prima
-
@danielsonogrosso ok, allora su Betfair Sport punti su un esito mentre su un altro sito sull'esito opposto
-
Su betfair non trovo le relative under e over
-
Ho fatto grazie mille!
-
ma betfair ogni tanto da dei bonus? sono registrato da anni ma non ho mai ricevuto niente...voi ricevete qualcosa?
-
@m-ale92 sì, capita che offrano dei bonus sul deposito del 25%
-
Salve ragazzi, sono assolutamente nuovo in questo mondo e sto via via completando le varie guide.
Vi volevo domandare cosa fosse questo "bonus di betfair". Seguendo la guida poichè non ho un account betflag ho seguito la seconda opzione, cioè quella del punta-punta. Per ricevere il bonus di betfair (per l'appunto domando quale) volevo sapere se fosse necessario attendere che la partita venga conclusa -
@andrean QUesta è una guida generale su come sfruttare un bonus generico di betfair, non per uno specifico. Nella maggior parte dei casi i bonus Sportbook hanno le stesse condizioni presenti in questa guida ed, essendo bonus di betfair, non è possibile sfruttarli utilizzando l'exchange dello stesso sito, quindi si consiglia di utilizzare BetFlag oppure utilizzare il dutcher.
-
Ciao a tutti, per i nuovi iscritti su betfair è possibile sbloccare l'intero bonus di benvenuto 20 euro gratis + 100 euro? il primo lo danno subito se depositi almeno 10 euro, mentre l'altro danno 10 euro ogni settimana se si fanno 5 scommesse d'importo non inferiore a 10€, quindi il secondo bonus è impossibile da sfruttare giusto? perchè dovremo scomettere 10 x 5 scommesse 50 euro o sbaglio?
-
@uncharted noi consigliamo di registrarsi dalla nostra guida in quanto il bonus che indichi tu è complicato per un Ninja Novizio
se ti registri dalla nostra guida hai un bonus di 50€ diviso in 5 settimane dalla registrazione
-
@anonymous si ho visto quel bonus, però vorrei sapere è giusto quello che ho detto sul secondo bonus? bisognerebbe scommettere 50 euro o le 5 scommesse devono avere un valore complessivo di 10 euro? quindi puntare 10 euro a settimana?
-
Ragazzi sul conto ho 3,93€ bonus da puntare sullo sportbook. Devo arrotondare e puntare 4€ (prendendo 7 cent. dal mio conto)?
-
@roccobet94 sì
-
@Anonymous Grazie. In questo caso quando punto betfair prenderà automaticamente 3,93 di bonus e 0.07 dal mio conto? Inoltre il calcolatore lo devo lasciare in BR anche se ci sono soldi non derivanti dal bonus giusto?
-
- se rispetti la quota minima sì
- esatto, mettilo in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet