Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ho preso 3 bonus da 10 euro. Questa settimana ho un bonus da 2,08 euro. Sapreste spiegarmelo? Grazie.
-
@zz puoi spiegarti meglio? quale sarebbe il problema?
-
@davide come viene calcolato il bonus sport? pensavo mi accreditassero 10 euro di bonus e invece ne ho 2,08.
-
@zz Se ti sei registrato a betfair dalla guida 2,
Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
@davide Grazie, sei stato chiarissimo
-
ragazzi non trovo la guida per capire il dutcher, mi potete mettere il link please?
-
@furiantetop aprendo il dutcher, in cima, trovi la scritta "Istruzioni" e lì è tutto spiegato
se oltre a quelle istruzioni qualcosa non ti è chiaro, dimmi pure che ti spiego
-
se non sbaglio per sfruttare questo bonus bisogna puntare i 20 euro di bonus che ci offre betfair , e non puntare con il nostro saldo ...giusto ?
se ho ragione e non mi sto confondendo nella descrizione dell offerta sarebbe meglio specificarlo visto che per scommettere il bonus bisogna entrare nella scommessa cliccando sul nostro saldo in alto a destra e poi andare su visualizza dettagli dei 20 euro di bonus fino a che non ti appare la schermata del bonus con scritto SCOMMETTI ORA
altrimenti uno si confonde e scommette come di solito ma sbagliando ....giusto? -
@manulele74 sbagli, poiché betfair, se rispetti le condizioni del bonus, prende in automatico il saldo bonus prima del reale. I Bonus Sport di Betfair possono essere giocati solo nella sezione Sportbook e non nella sezione Exchange.
-
e allora dovè che ho sbagliato ? se ho capito bene devo scommettere in betfair in sportbook e bancare in betflag in exchange ? forse non ho messo il calcolatore in BR puo' essere ??
-
@manulele74 quello che fai con il calcolatore non ha influenza su betfair. Il problema che riscontri precisamente quale sarebbe? che non ti ha preso il bonus?
-
@manulele74 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
e allora dovè che ho sbagliato ? se ho capito bene devo scommettere in betfair in sportbook e bancare in betflag in exchange ? forse non ho messo il calcolatore in BR puo' essere ??
Io la prima volta ho sbagliato e ho usato l'Exhange al posto dello Sportbook, motivo per cui mi ha scalato il saldo reale e non quello bonus. Potrebbe essere accaduto anche a te la stessa cosa?
-
adesso ho ricontrollato la scommessa di ieri ...l ho giocata in betfair in sportbook e bancata in betflag in exchange tutto perfetto .
l unica cosa che facendo la puntata in betfair ha prelevato i 20 euro dal mio saldo e non i 20 del bonus ...tutto qua .
adesso come sia capitato io non lo so , comunque ho ripetuto un altra giocata in questo momento e mi sono accertato che i 20 euro sono quelli del bonus .
l ho fatta seguendo la procedura del mio primo post entrando nella giocata dalla schermata del bonus dove dice SCOMMETTI ORA .
comunque problema risolto grazie per l aiuto a tutti -
@manulele74 no, non importa da dove "entri" per fare la giocata, ti assicuro che prendere sempre prima il bonus se rispetti i requisiti. È invece possibile che con la prima scommessa tu non abbia rispettato la quota minima?
-
-
Questo post è eliminato! -
@manulele74 la quota minima la devi rispettare su betfair, e dipende dal tuo bonus. Solitamente è 1.50, ma puoi avere delle offerte diverse con una quota minima superiore
-
su betfair la quota e di 1,72
-
@manulele74 come ti ho detto, dovevi controllare i T&C del tuo bonus sport di betfair. Se la quota minima richiesta era 2.00, è normale che non ti abbia usato il saldo bonus ma bensì quello reale
-
quindi penso sia giusto aggiungere questi particolari che mi stai dicendo ora nella descrizione dell offerta del bonus betfair ,altrimenti uno nuovo come fa a sapere queste cose se non ci sono scritte da nessuna parte . nella descrizione cè scritto: generalmente i bonus sport di betfair devo essere puntati a quota minima di 1.50.
non è per fare polemica e solo per dare un consiglio per migliorare al massimo le guide per quelli nuovi come me .
fortunatamente non è successo nulla ma se si fa un errore del genere magari su altre offerte con puntate maggiori è un problema e si perdono cifre importanti
scusami per l osservazione magari sto sbagliando .......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet