Come sfruttare un bonus Betfair
-
Questo post è eliminato! -
@macuzzo97 allora metti su Pagato la somma dei soldi tuoi utilizzati, su bonus la somma del bonus e poi in base a dove vinci metterai l'incasso punta o banca lordo
-
ho piazzato una scommessa di 10 euro sullo sportbook, ma non mi ha detratto il bonus, come mai?
-
@salvospatola a che quota l'hai giocato?
-
Ragazzi ma come funziona il bonus di 10€ di betfair se volessi giocare una semplice multipla
-
@jakub96 una partita della multipla deve rispettare la quota minima del bonus
-
@davide ho provato di sfruttare il bonus, ma non mi risulta il 10x5settimana sulle mie boonus, ho formula1 motogp, ... mi sa che questo bonus non c'è più, come scritto qualcuno prima, che ho fatto tutto come era stato descritto, persi 4 euri invece di +6 €, riprenderò con altri
-
@sk-betni Ciao, non vedi questa promozione perchè è attiva di deafult, le perdite nette sono settimanali, quindi ricevi e vedi il bonus la settimana successiva a quella in cui hai generato le perdite nette
-
Ho preso 3 bonus da 10 euro. Questa settimana ho un bonus da 2,08 euro. Sapreste spiegarmelo? Grazie.
-
@zz puoi spiegarti meglio? quale sarebbe il problema?
-
@davide come viene calcolato il bonus sport? pensavo mi accreditassero 10 euro di bonus e invece ne ho 2,08.
-
@zz Se ti sei registrato a betfair dalla guida 2,
Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
@davide Grazie, sei stato chiarissimo
-
ragazzi non trovo la guida per capire il dutcher, mi potete mettere il link please?
-
@furiantetop aprendo il dutcher, in cima, trovi la scritta "Istruzioni" e lì è tutto spiegato
se oltre a quelle istruzioni qualcosa non ti è chiaro, dimmi pure che ti spiego
-
se non sbaglio per sfruttare questo bonus bisogna puntare i 20 euro di bonus che ci offre betfair , e non puntare con il nostro saldo ...giusto ?
se ho ragione e non mi sto confondendo nella descrizione dell offerta sarebbe meglio specificarlo visto che per scommettere il bonus bisogna entrare nella scommessa cliccando sul nostro saldo in alto a destra e poi andare su visualizza dettagli dei 20 euro di bonus fino a che non ti appare la schermata del bonus con scritto SCOMMETTI ORA
altrimenti uno si confonde e scommette come di solito ma sbagliando ....giusto? -
@manulele74 sbagli, poiché betfair, se rispetti le condizioni del bonus, prende in automatico il saldo bonus prima del reale. I Bonus Sport di Betfair possono essere giocati solo nella sezione Sportbook e non nella sezione Exchange.
-
e allora dovè che ho sbagliato ? se ho capito bene devo scommettere in betfair in sportbook e bancare in betflag in exchange ? forse non ho messo il calcolatore in BR puo' essere ??
-
@manulele74 quello che fai con il calcolatore non ha influenza su betfair. Il problema che riscontri precisamente quale sarebbe? che non ti ha preso il bonus?
-
@manulele74 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
e allora dovè che ho sbagliato ? se ho capito bene devo scommettere in betfair in sportbook e bancare in betflag in exchange ? forse non ho messo il calcolatore in BR puo' essere ??
Io la prima volta ho sbagliato e ho usato l'Exhange al posto dello Sportbook, motivo per cui mi ha scalato il saldo reale e non quello bonus. Potrebbe essere accaduto anche a te la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet