[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@edmond no, non è necessario
-
Oddsmatcher Stanleybet non funzona....
come mai? -
@paolo88 a me funziona correttamente, hai provato da altri browser
-
@Anonymous tu che sei più esperto..ma se anzichè 100€ mi iscrivo e verso 30€.. so che il bonus settimanale per le perdite sarà commisurato a quei 30, ma nel bonus ritorn metto sempre 80€ o meno?
-
@guidoz no, dovrai mettere l'80% di 30
-
@anonymous ho cambiato browser, adesso funziona.
Ma come mai? -
24 allora.. perfetto grazie mille anche a davide
-
@Anonymous approfitto della tua presenza....
io devo depositare per forza con la carta hype, sapendo già che non potro' prelevare con questa carta.
Sai quali sono le modalitaà di prelievo su stanley? -
@paolo88 prova a fare una pulizia del browser di prima
su stanleybet puoi prelevare con la carta di credito con cui depositi, quindi ti conviene utilizzarne un'altra
-
@anonymous va bene allora domani mi attivero' finalmente una postepay....
avete riscontrato problemi con questo tipo di carta?
me ne consigli una diversa? -
@paolo88 io utilizzo una postepay evolution e mi trovo benissimo con tutti i siti che non accettano paypal
-
@anonymous allora faccio la evolution una volta per tutte.....
nel caso non ce la facessi anche domani a depositare mi conviene fare il deposito la prossima settimana? cosi' ho piu' tempo per cercare una buona scommessa no? -
@paolo88 sì, esatto
-
@anonymous grazie mille..... :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Davide una volta registrato, devo scommettere entro la settimana? L'offerta di 4 settimane comincia da quando verso i 100 euro o da quando mi iscrivo? Mi sono registrato lunedì ma ancora non ho versato perchè devo farmi la postepay evolution ma entro questa settimana non ce la faccio!! volevo sapere se posso temporeggiare visto che ancora non ho versato niente e quindi pernso che l'offerta nel mio caso non sia partita!!
-
@rosario94 inizia da quando depositi la prima volta, con il codice
-
@rosario94 L'offerta inizia dal primo deposito, con il Codice.
-
se sto fermo 2 settimane, rimane tutto invariato ? grazie mille !
-
@chomp96 scusa, ma se la qualificante della settimana è vincente, non mi spetta nessun rimborso, quindi non potrò giocare nessuna scommessa prima di venerdì come dici tu. Scusa ma non capisco cosa volevi dire
-
@cristianob perderai 2 settimane di promo ma poi potrai continuare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet