[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ma voi avete giocato subito o aspettate la convalida dei documenti prima di procedere?
-
@ptcsite80 si deve aspettare la convalida dei documenti altrimenti non si può attivare il bonus con il deposito
-
Ciao , quindi se ho capito bene, per la qualificante, scommettendo 100 euro a quota minima 1.50 dopo aver impostato FR con il bonus di ritorno. Se perdo su stanleybet ok , mi rimborsano i 100 euro ma se vinco su Stanleybet avrò gia' un guadagno e in più posso ripuntare i 100 euro per riqualificarmi fin quando non perdo almeno una volta alla settimana?
-
@olga81 esatto
-
@chomp96 fantastico .... questa è la mia faccia in questo momento....
mi iscrivo subito !!!! -
@olga81 tieni in conto che però per aver un buon guadagno in rf si punta a quote alte(almeno quota 3) e quindi è difficile vincere la puntata su stanley
-
@chomp96 uhmmm... terrò presente....
-
ma qualcuno di voi è stato già convalidato? @Chomp96 io inviato stamattina ma ancora nulla...
-
@ptcsite80 io ho completato la registrazione poco fa quindi ancora niente, non li so i tempi medi di convalida però
-
@Chomp96 Cmq se vado nella pagina bonus vedo "Promozioni attive" vedo sigla welcome400 data richiesta 9 aprile e data scadenza 8 maggio... dite che non è ancora attiva?
-
@ptcsite80 sì, è attiva, ma è bene attendere la convalida del conto gioco prima di procedere
-
@anonymous quindi tecnicamente si può già depositare con il codice welcome400? io aspetto comunque la convalida prima, vorrei saperlo giusto per conoscenza personale
-
@ptcsite80 Io non vedo nulla... Devo preoccuparmi?
-
mi viene da pensare che scommettendo a quota 5 il bonus dobbiamo perderlo su stanleybet...:)
ma la mia domanda era un'altra.... il bonus di 100 euro, può essere giocato in più scommesse? tipo 5 scommesse da 20 euro a quota 5? -
@chomp96 teroricamente sì, ma meglio evitare di provare, nemmeno la loro assistenza lo sa con certezza
-
Non avevo letto di PayPal per cui mi sono già registrato ma verosimilmente potrò depositare solo giovedì; dai T&C pare che la promo si attiva quando si sono verificati i documenti e si è fatto il deposito, dunque se aspettassi lunedì prossimo per depositare, secondo voi quella varrebbe come prima settimana o sarebbe già la seconda? Se non avete risposte certe, chiedo in chat.
Comunque cito i T&C: "Completati deposito e procedura di identificazione, nel tuo Profilo visualizzerai un messaggio di conferma circa l'attivazione del Welcome Bonus 400% nell'apposita sezione Promozioni > Welcome Bonus." -
Ho una domanda...se inizio la promo oggi la finirò nella prima settimana di maggio...il problema è che la prima settimana di maggio sono in Spagna per alcuni giorni...posso recuperare il bonus perso nella settimana successiva oppure mi conviene iniziare la promo a maggio in modo da non perdere il bonus dell'ultima settimana?
-
@cas7man visto che è un caso particolare ti conviene sempre chiedere alla loro assistenza e fare uno screen della chat come prova
-
@wolfozzo non potrai recuperarlo, piuttosto iscriviti quando sai di avere 4 settimane "libere"
-
@Darth-Vader @marekforza @Chomp96
Se si facesse una discussione alternativa per l'altra strategia di questa benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet