[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@lucario devi scegliere eventi con quote più basse
-
@anonymous ok grazie mille!
-
non si può depositare con paypal? perché se fosse cosi devo trasferire tutto su carta... per altro ora trovo solo partite con guadagno di 50 euro all'incirca, aspetto prima di registrarmi che dite? @Anonymous
-
@triter sì, aspetta lunedì prossimo, quando avrai i soldi sulla carta
-
@anonymous perfetto quanto trasferisco ora di liquidità su paypal ho 900 euro li devo trasferire tutti?
-
@triter no, bastano 100 intanto
-
@anonymous ok perfetto ti ringrazio, ci ho pensato ora che banco su betfair e quindi per il deposito mi bastano 100
-
ma voi avete giocato subito o aspettate la convalida dei documenti prima di procedere?
-
@ptcsite80 si deve aspettare la convalida dei documenti altrimenti non si può attivare il bonus con il deposito
-
Ciao , quindi se ho capito bene, per la qualificante, scommettendo 100 euro a quota minima 1.50 dopo aver impostato FR con il bonus di ritorno. Se perdo su stanleybet ok , mi rimborsano i 100 euro ma se vinco su Stanleybet avrò gia' un guadagno e in più posso ripuntare i 100 euro per riqualificarmi fin quando non perdo almeno una volta alla settimana?
-
@olga81 esatto
-
@chomp96 fantastico .... questa è la mia faccia in questo momento....
mi iscrivo subito !!!! -
@olga81 tieni in conto che però per aver un buon guadagno in rf si punta a quote alte(almeno quota 3) e quindi è difficile vincere la puntata su stanley
-
@chomp96 uhmmm... terrò presente....
-
ma qualcuno di voi è stato già convalidato? @Chomp96 io inviato stamattina ma ancora nulla...
-
@ptcsite80 io ho completato la registrazione poco fa quindi ancora niente, non li so i tempi medi di convalida però
-
@Chomp96 Cmq se vado nella pagina bonus vedo "Promozioni attive" vedo sigla welcome400 data richiesta 9 aprile e data scadenza 8 maggio... dite che non è ancora attiva?
-
@ptcsite80 sì, è attiva, ma è bene attendere la convalida del conto gioco prima di procedere
-
@anonymous quindi tecnicamente si può già depositare con il codice welcome400? io aspetto comunque la convalida prima, vorrei saperlo giusto per conoscenza personale
-
@ptcsite80 Io non vedo nulla... Devo preoccuparmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet