[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@hazard10 la guida è presente, guarda meglio
-
@marekforza per farti capire quanta gente l'ha fatta, tu pensa che per bancare il chelsea vedevo costantemente 95€ sul lato punta, e cioè la cifra esatta della bancata della prima partita della multipla
-
@black ma lo so, altro che 20, secondo me almeno 200
-
purtroppo le visualizzazioni non sono ad personam, sennò avevamo già il numero
-
@anonymous dato che è consigliato iniziarla il lunedi quindi versare lunedi,posso pero' iscrivermi adesso e intanto mandare tutti i documenti?
-
@hazard10 sì, puoi farlo
-
@rexmind1 eh sì rexmind. se perdi vieni rimborsato. ma se vinci ? hai vinto i tuoi soldi. no?
-
@lau-albu sì, ma data che hai bancato di meno rispetto alla modalità normale, avrai già guadagnato. funziona così per qualsiasi offerta a rimborso
-
@chomp96 una sessantina solo solo i miei amici che conosco personalmente che l'hanno fatta
-
il bonus di 100 euro si può dividere in 2 giocate da 50?
-
@anonymous ah in modalità RF si banca meno? non ci avevo fatto caso.
-
@mattreus11 sì
-
@lau-albu sì, è per questo che se vinci la puntata hai già guadagnato
-
@anonymous ma perchè su SB non mi fa giocare partite di campionati minori? l'avevo notato anche nella qualficante! Oggi ad esempio non mi fa giocare il 2 del Setubal
-
@mattreus11 in che senso non ti fa giocare? ti esce un errore? ti rifiutano la giocata?
-
@anonymous mi mostra il caricamento della giocata, aggiorno per vedere se è accettata e niente
-
@mattreus11 attendi, probabilmente è ancora in accettazione
-
@anonymous son passati 10 minuti, si è anche abbassata la quota.. su betfair ho 424 euro e non riesco a bancare nessuna partita con così poco
-
@anonymous
per quale motivo dobbiamo mettere 80 nel rf come bonus rimborso se il rimborso è di 100€?3.4) Inserisci 100 nell’Importo Puntata e 80* nell’Importo Bonus Rimborso.
cmq mi sono letto i termini le le condizioni e risulta che i bonus vengono dati su qualsiasi scommessa perdente... e non sulle perdite nette. come mai fanno cosi?
-
@lau-albu leggi in fondo alla guida!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet