[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@rexmind1 ma se si vince su Stanley guadagni li cosa? che hai perso su betfair e dunque sono sempre i soldi tuoi. questo non capisco. quale vincita reale in caso di vincita?? i soldi sono sempre tuoi perché hai perso su betfair
-
@nelloronni si guadagna quanto indicato nella guida
-
@petrus Posso chiederti cosa hai scritto nella mail di reclamo?
-
@anonymous ok grazie
-
@lau-albu se giochi in modalità RF e vinci allora avrai già i guadagni indicati nel calcolatore. Ti invito a rileggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida6
-
@ilu ho scritto semplicemente un reclamo puntando sul fatto che i T&C erano chiari ma se non mi dovessero accreditare il bonus non è un problema, il guadagno della 1° settimana già l'ho avuto, se mi danno il rimborso e ne dubito bene sennò ripeto, non è un problema
-
@petrus sicuro? quante volte l'hai giocato il bonus?
-
@marekforza ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Non vorrei infierire, ma perchè fate le corse? è vero che per la mia prudenza ho perso la benvenuto giobet, ma in questo caso ho risparmiato di toppare. Non precipitatevi tutti come avvoltoi, abbiate la pazienza di attendere.
Eh no. Adesso ti iscrivi di corsa a Scommesseitalia e ti fai la benvenuto in mezza giornata.
-
@phileas-fogg aaaeeee ora corrono tutti: LA BENVENUTO IN OGGETTO è stata sospesa il primo giorno in cui è stata notata, non fatela che il bonus non arriva !!!
-
@marekforza Sù, sù, ridiamoci che è meglio.
-
@phileas-fogg comunque piccolo OT, secondo me non l'hanno fatta una ventina di ninja, ma molti dippiù, so per certo che quelli che scrivono sono una piccola parte rispetto a quelli che leggono senza scrivere. I ninja che ho portato io, sono tutti così. Assenti sul forum ma con tutte le benvenute fatte e 3/4000euro sui conti
-
@phileas-fogg ho editato, 3/4000
-
@marekforza ho fatto un ticket e l'ho preso su stanleybet( rating 67%, responsabilità 292, puntata 100; guadagno +53)
puntati 100 su stanley quota , bancati 74 (respon. 300 circa); vinta su BF. + 74 - 100 = -26
ho guadagnato una miseria (27€)
-
@lau-albu scusami ma tu hai mai fatto una giocata a rimborso? Sai come funziona?
-
@marekforza ventina di ninja? chi l'ha detto? probabilmente solo quelli che hanno scritto su quel post che l'avevano fatta sono almeno il doppio, poi mettici tutti i ninja fantasma come hai detto anche tu e il conto sale almeno a 100 secondo me, io avevo anche proposto di non depositare tutti quanti 100€ ma di variare il deposito, chissà in quanti mi avranno ascoltato, io anche dopo che a tutti erano stati limitati gli importi ho scommesso tranquillamente il deposito, e avevo depositato di meno, sarà un caso? non credo, basta un minimo di buon senso e di non voler avere la botte piena e la moglie ubriaca
edit. scusate l'off topic chiudo qui
-
Io ho chiesto in chat e la promo dura fino al 30 luglio,dato che vedo molte perplessità attenderei a iniziarla,anche perchè magari aggiornerete la guida per sfruttarla al meglio,spero.Perchè da quel che leggo c'è un po di confusione. Quando avrete una guida ufficiale la posterete sulle benvenuto al posto di quella scaduta? Grazie mille
-
@hazard10 La guida che trovi adesso è ufficiale e funzionante
-
@hazard10 la guida è presente, guarda meglio
-
@marekforza per farti capire quanta gente l'ha fatta, tu pensa che per bancare il chelsea vedevo costantemente 95€ sul lato punta, e cioè la cifra esatta della bancata della prima partita della multipla
-
@black ma lo so, altro che 20, secondo me almeno 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet