[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous ho letto il messaggio su telegram ma non ho capito la differenza. cos'è cambiato nelle istruzioni che prima non c'era ?
-
@lau-albu prima se vincevi la puntata potevi farne altre per guadagnare di più. ora invece, siccome abbiamo appurato che considerano le perdite nette, dovrai fare una sola puntata nel periodo
-
@anonymous una sola puntata ? se è vincente come fanno a considerare le perdite nette? e come facevi a guadagnare di più prima se ad ogni puntata perdi qualcosa?
-
@lau-albu se è vincente non ricevi il bonus ma avrai già i guadagni avendo vinto la scommessa in RF
-
a me mi pare che ci sia un gran confusione con questo bonus
-
@lau-albu quale confusione? devi semplicemente seguire la guida, facendo una sola puntata per settimana
-
@anonymous dunque non devi anche bancare ? non ho capito
-
@lau-albu segui la guida parola per parola!
-
Ragazzi è semplice e lo staff lo sta ripetendo da ore: Giocatelo come una normale a rimborso, una partita a settimana: cosa c'è di difficile ?
Se si vince su Stanley, guadagni li
Se vince sull'exchange arriva il rimborso e tra sabato e domenica bisogna giocarlo -
Con questa cambiamento si guadagna di meno o è lo stesso.
-
Per chi ha già perso la prima settimana c'è un modo per inviare un reclamo?
-
@rexmind1 ma se si vince su Stanley guadagni li cosa? che hai perso su betfair e dunque sono sempre i soldi tuoi. questo non capisco. quale vincita reale in caso di vincita?? i soldi sono sempre tuoi perché hai perso su betfair
-
@nelloronni si guadagna quanto indicato nella guida
-
@petrus Posso chiederti cosa hai scritto nella mail di reclamo?
-
@anonymous ok grazie
-
@lau-albu se giochi in modalità RF e vinci allora avrai già i guadagni indicati nel calcolatore. Ti invito a rileggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida6
-
@ilu ho scritto semplicemente un reclamo puntando sul fatto che i T&C erano chiari ma se non mi dovessero accreditare il bonus non è un problema, il guadagno della 1° settimana già l'ho avuto, se mi danno il rimborso e ne dubito bene sennò ripeto, non è un problema
-
@petrus sicuro? quante volte l'hai giocato il bonus?
-
@marekforza ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Non vorrei infierire, ma perchè fate le corse? è vero che per la mia prudenza ho perso la benvenuto giobet, ma in questo caso ho risparmiato di toppare. Non precipitatevi tutti come avvoltoi, abbiate la pazienza di attendere.
Eh no. Adesso ti iscrivi di corsa a Scommesseitalia e ti fai la benvenuto in mezza giornata.
-
@phileas-fogg aaaeeee ora corrono tutti: LA BENVENUTO IN OGGETTO è stata sospesa il primo giorno in cui è stata notata, non fatela che il bonus non arriva !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet