[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@phenom i T&C non sono cambiati, basta leggere lo screen sopra:_ https://ninjaclub.ninjabet.it/post/338195
-
@davide A me hanno contato le perdite nette, come fa Sisal. Ho scommesso 100€ e vinti 150. Siamo a 50 netti. Poi scommessi 100 e persi. Quindi in perdita di 50€ -> Ricevuti 50€ bonus, anzichè 100.
-
I bookmaker sono come i politici: non bisogna guardare a ciò che dicono, ma a ciò che fanno!
-
@phenom nei t&c però non è scritto che conteggiano le perdite nette e la loro assistenza ce lo aveva confermato. Ora proviamo a chiarirlo ulteriormente con l'assistenza ed eventualmente cambiamo le istruzioni.
Ricorda che le istruzioni sono basate sui loro t&c, quindi bisogna continuare a farlo presente alla loro assistenza che si stanno sbagliando
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
nei t&c però non è scritto che conteggiano le perdite nette
Ci sto parlando... Risposta: " la diferenza tra le scommesse vincente e quelle prerdente e di 50 euro
il bonus e` stato erogato correttamente" -
@phenom rispiegaglielo e se hai la possibilità allega il mio screen in modo da far capire loro che si stanno sbagliando
-
@anonymous Gliel'ho spiegato citandoti Ma penso di aver a che fare con un elemento con un cervello di un arachide, quindi mi aspetto di tutto.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@phenom rispiegaglielo e se hai la possibilità allega il mio screen in modo da far capire loro che si stanno sbagliando
Dopo 8 minuti di interrogazione su se stesso e sul perchè è al mondo, risponde:
"il bonus viene accreditao soltanto sulle perdite complessive"
-
@phenom Il punto è come si interpreta la parola "complessive", se si intende le perdite totali o al netto delle vincite
-
@chopin Loro lo interpretano come fa Sisal. Evidentemente non c'è altra spiegazione. La prossima settimana solo un RF 100/80 e passa la paura.
-
Dopo due giocate in RF vinte, perdo la terza e tutti i guadagni sono andati in fumo. Anche a me non hanno dato il bonus.
-
Non vorrei infierire, ma perchè fate le corse? è vero che per la mia prudenza ho perso la benvenuto giobet, ma in questo caso ho risparmiato di toppare. Non precipitatevi tutti come avvoltoi, abbiate la pazienza di attendere.
-
ho litigato in chat e niente. non si riceve niente. andate in pace. -22€. cordialmente
-
@ptcsite80 a me non vogliono dare il rimborso perché ora mi dicono che è sulle perdite nette...... qualcuno sa qualcosa?
-
@ol-mbet è da questa mattina che se ne parla. Nei T&C e alle domande fatte all'assistenza nella scorsa settimana hanno detto una cosa, ora ne dicono un altra
-
@ol-mbet ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
icono che è sulle perdite nette...... qualcuno sa qua
è quello che hanno detto anche a me proprio ora. @Anonymous è possibile correggere la descrizione dell'offerta di benvenuto che dice:
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e avrai la possibilità di ripetere i passaggi 3-4 nuovamente, su un’altra partita che termini entro le 23.59 di Venerdì.
- Rimborso
-
@spinoand sì, lo modifichiamo, perché a quanto pare la loro assistenza non è coerente. Manderemo anche un avviso telegram per avvisare tutti
-
Confermo quanto detto sopra, loro considerano le vincite/perdite complessive settimanali... Sto facendo presente, in chat, il fatto che le condizioni parlavano chiaro, ma c'è poco da fare. Conviene modificare la guida, in caso di vincita bisogna fermarsi alla prima scommessa.
-
inviato reclamo a stanleybet, considerando lo screen allegato che non lascia scanso ad equivoci direi che dovrebbero formare meglio il proprio customer service oppure chiarire i termini e condizioni.
-
Ragazzi ma quindi si guadagna meno di quanto previsto? Cosa cambia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet