[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@danielezzzz se ti hanno limitato la puntata con il saldo bonus lo stesso avranno fatto anche con quella a saldo reale, quindi probabilmente neanche riusciresti a puntare 100€ per la qualificante in rf
-
non hanno messo una benvenuto nuova?
-
@Chris purtroppo no, al momento non ce nessuna promo attiva
-
buonasera a tutti, ho un problema....sono stato limitato anche io....ho depositato 100 all'inizio e sono riuscito a fare le prime due settimane puntando 100€ per la qualificante.....ora posso continuare puntando di meno anche se sono partito con 100€ di deposito? o devo chiudere? grazie
-
@tony1981 si puoi continuare puntando di meno
-
Domanda: l'offerta era di 4 settimane, ma sul bonus c'è scritto "DATA RICHIESTA: 25/09/2018 - DATA SCADENZA: 28/10/2018"
Sono 5? E' un errore o cosa?
-
@tony1981 a quanto ti hanno limitato? Mi sa che a sto giro son finito sotto la scure pure io
-
@Enrichman probabilmente si tratta di un bug di visualizzazione. In ogni caso, nei termini parlano chiaramente di 4 settimane, quindi rimborseranno solo per le prime 4 settimane.
-
Sono stato anche io limitato alla fine, dovrei piazzare la scommessa qualificante ma mi dice "superato importo massimo vincita giornaliera", posso fare più scommesse? Se ad esempio vinco due da 25 e perdo due da 25, mi verranno rimborsati 50? A questo punto conviene farlo con rating alto e non con RF? O è meglio che lascio perdere? Tanto è l'ultima settimana
-
@SunriseSunset devi fare solo una scommessa in RF, altrimenti se ne fai di più rischi di sballare la posizione netta
se scommetti in modalità normale non ti assicuri il guadagno
-
@Anonymous Capisco, quindi cosa mi consigli di fare ora che sono stato limitato? A 25 euro a puntata, meglio lasciar perdere vero?
-
@SunriseSunset una limitazione a 25€ è parecchio restrittiva, quindi ti sconsiglio di procedere
-
@Anonymous però non potrebbe fare la stessa scommessa da 25 4 volte? Sempre che glielo lasci fare?
-
@Link non glielo lascerà fare avendo il limite a 25€
-
@Anonymous stanley ad eaclusive come stava messo? Di ricorrenti non ne vedo mai per fortuna..
-
@Link ne hanno pubblicate di molto buone durante il mondiale, ora non ne stanno offrendo
-
@Anonymous peccato, ovviamente anche con questo book una volta che arriva la limitazione ci si mette una pietra sopra giusto?
-
@Link purtroppo sì
-
Dovendo comunque recuperare i 100 euro depositati con un semplice punta banca a modalità normale, provo a fare tutte e 4 da 25€ a rating alto, poi se le perdo e mi rimborsano bene, altrimenti fa nulla
-
@SunriseSunset penso farò anche io cosi, sperando di poter almeno puntare 20..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet