[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@pixeLbruciato perfetto grazie a tutti del sostegno vista anche l'ora grazie ancora e buona notte
-
Giusto, lasciamo perdere il discorso del pareggio, in ogni caso avrai una perdita inferiore a quella che si prospettava e con la nuova RF Otterrai comunque un guadagno.
-
@pixeLbruciato Si hai ragione, almeno ha potuto rimediare.
-
@Ornellatop63 Buonanotte
-
a me più di 50 euro non ha fatto giocare. Sull' oddsmatcher quindi devo mettere rf 50/40 oppure 50/50?
-
@emiliano73 per la rf se ti lascia puntare 50€ devi impostare 40 su importo rimborso
-
@Chomp96 ottimo. vado a bancare
-
@danielezzzz dipende quanto sei limitato, se non sei limitato a 0 puoi partecipare fino alla fine delle settimane utili giocando la rf ad importi minori e di conseguenza ricevendo meno bonus
-
@Chomp96 come faccio a capire quanto sono limitato e di conseguenza quanto posso giocare?
-
@danielezzzz quando proverai a puntare, inizia con 100, se non va abbassi la puntata, finchè non te la prende
-
@Chomp96 Ti ringrazio per la risposta,fortunatamente all'ultimo sono usciti 300€ di liquidità e ho subito bancato,però penso che il secondo link che mi hai mandato mi sarà molto utile.Grazie ancora
-
@Chomp96 posso fare solo 1 scommessa qualificante da 50 euro vero? 2 non si può per le T&c?
-
@emiliano73 puoi puntare senza problemi di meno, riceverai semplicemente meno bonus
-
@Chomp96 quello che mi chiedo è se a questo punto mi conviene puntare la scommessa qualificante di 100€ in RF...
-
@danielezzzz se ti hanno limitato la puntata con il saldo bonus lo stesso avranno fatto anche con quella a saldo reale, quindi probabilmente neanche riusciresti a puntare 100€ per la qualificante in rf
-
non hanno messo una benvenuto nuova?
-
@Chris purtroppo no, al momento non ce nessuna promo attiva
-
buonasera a tutti, ho un problema....sono stato limitato anche io....ho depositato 100 all'inizio e sono riuscito a fare le prime due settimane puntando 100€ per la qualificante.....ora posso continuare puntando di meno anche se sono partito con 100€ di deposito? o devo chiudere? grazie
-
@tony1981 si puoi continuare puntando di meno
-
Domanda: l'offerta era di 4 settimane, ma sul bonus c'è scritto "DATA RICHIESTA: 25/09/2018 - DATA SCADENZA: 28/10/2018"
Sono 5? E' un errore o cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet