[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Tirecs quindi se sono limitato non posso più partecipare alla promo perchè non mi accrediterebbero i 100€ bonus?
-
a me più di 50 euro non ha fatto giocare. Sull' oddsmatcher quindi devo mettere 50/40 oppure 50/50?
-
Ragazzi urgente ho puntato 100 euro su una partita di sabato mi sono sbagliato ed ho anche bancato si può annullare la puntata su stanleybet così da rimediare all'errore? grazie
-
@Ornellatop63 qual è l'errore di preciso?
-
@pixeLbruciato il rimborso dice di giocare 100 euro in rf su una partita dal lunedi max al venerdi prima di mezzanotte io ho giocato una partita di sabato quindi se dovessi sbagliare la puntata cosa probabile visto che è a quota 6 non mi arriva il bonus di 100 euro di stanley quindi dovrei oerdere una 60 e più euro
-
@Ornellatop63 Per quanto ne so io, purtroppo, non si possono annullare le scommesse puntate, ma solo le bancate su betfair, e non su tutti gli eventi.
-
@massirocco eh lo so l'unica cosa dovrei bilancire per far diventare un punta e banca normale da perdere qualche spiccio
-
@Ornellatop63 Si, ma vincere una partita a quota 6 è molto difficile, purtroppo però non puoi saperlo mai. Mi è capitato di vincere partite a quote simili, quindi se cerchi di bilanciare con altre bancate su betfair, rischi di aumentare le perdite. Quante settimane hai giocato fino ad ora?
-
@Ornellatop63 dovrei fare cashout e fare di nuovo punta e banca, solo che con il cash out già perdo 8 euro
-
@massirocco questa è la quarta
-
@Ornellatop63 Se fai cash out e dovessi vincerla su betfair, sarebbe ancora peggio, in quanto resti scoperta e quindi perdi 100€ anziché i 60 previsti.
-
@massirocco sisi ci siamo capiti male allora dovrei fare cosi
-
Ho capito. Allora @Ornellatop63 l'unica cosa che puoi fare in questo caso è:
Copri completamente la puntata da 100 euro bancando il relativo importo. Apri il calcolatore in modalità normale, inserisci le quote di puntata e bancata, poi clicchi su bancata non abbinata e inserisci quando hai bancato nella RF e ti dirà quanto aggiungere.
Successivamente, se hai abbastanza liquidità, piazza una scommessa che si concluda entro lunedì.
Male che vada perderai 5/10 euro per l'errore della puntata. So che è molto da bancare, visto che sono 100 euro a quota 6, se hai bancato 200 euro dovresti bancarne almeno altri 300 -
@Ornellatop63 Tra l'altro a quota 6 è molto probabile che la vinci su betfair, forse ti conviene lasciare tutto così com'è e accettare questa perdita, che poi se nelle settimane scorse hai vinto una media di 50€ per 3 settimane, alla fine diventa un mancato guadagno.
-
@Ornellatop63
guarda quella a rimborso e quella punta e banca classico per far doiventare punta e banca classico dovrei bancare altre 12.21 giusto? così diventa un punta e banca normale giusto? -
@pixeLbruciato Giusto, in questo modo è come se annullasse la puntata in RF che ha fatto e la perdita sarà contenuta.
-
@massirocco siamo sicuri?
-
@Ornellatop63 Direi che PixeLbruciato ha fornito un ottima soluzione al tuo problema. Non avevo capito bene e lui ha sicuramente più esperienza di me, quindi segui le sue istruzioni, mi sembra davvero l'unica cosa da fare
-
@pixeLbruciato
fatto bene ? -
@Ornellatop63 ho aggiunto i 12.21 di bancata per far diventare un punta e banca normale ho fatto bene? cosi perderò solo 13 euro giusto? spero di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet