[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Tirecs ne ho puntate 3 diverse da 25€... ora provando la quarta mi dice che ho superato il limite di vincita per un giorno... riprovo domani..
Non ho capito una cosa però. Questo vuol dire che sono limitato? -
Questo post è eliminato! -
Stessa cosa qui, superato limite vincita per giorno
-
@danielezzzz eh mi sa proprio di si
-
Buongiorno non ho fatto l offerta perché scaduta ma volevo andare a controllare nel sito se erano uscite nuove offerte di benvenuto, non capisco perché se cerco Stanleybet mi viene fuori il sito vecchio penso , mentre se accedo dal vostro link che reindirizza trovo il sito è diverso ,penso sia il sito nuovo , come riesco a trovare il nuovo sito anche nella ricerca Google?
-
@Marcomagna ti diciamo direttamente noi che loro non hanno nuove offerte benvenuto attualmente attive
-
Di nuovo "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" ma sta volta non va neanche con 5€
-
@AndreaCRD riprova anche adesso, durante la notte limitano ancora di più le scommesse
-
@Chomp96 "scommessa rifiutata dal bookmaker"
-
@AndreaCRD prova a cambiare evento a questo punto
-
@Davide già provato, stesso esito
-
@AndreaCRD potrebbe trattarsi di una limitazione a questo punto, verifica con l'assistenza
-
@Davide Sì mi hanno detto che sono stato limitato ma non mi voglio quanto sia la scommessa massima. EDIT: sembra essere 9€
-
Io sono riuscito a sfruttarlo tutto... era la mia ultima settimana questa e ho dovuto fare tre singole da 25 ieri e una doppia da 25 oggi. Ciao ciao stanley
-
anche io, finito e perso bonus avevo già prelevato tutto guadagnato 290€ ! grazie Ninja !!!!!!!
-
L'ultimo bonus da giocare non è ristretto al weekend giusto?
In teoria non ho da influenzare una posizione netta per la prossima settimana in quanto avrei terminato. -
@MarkusCrow esattamente, l'ultimo bonus puoi giocarlo su partite che terminano anche dopo domenica, ma dovrai comunque giocarlo entro domenica
-
@Davide infatti ero andato proprio a vedere la scadenza della giornata nella quale dovevo giocarlo. Perfetto allora, ottimizzo il rating e finisco anche questa Grazie
-
@SunriseSunset ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@aldred82 Secondo me per essere limitati basta vincerne una, anche con saldo bonus e ritirare tutto tranne 100 euro, ma non ha tanto senso, però boh ok
boh non saprei su cosa si basano... cmq per 3 settimane nessun problema, ora non so se fare l ultimo RF
-
Ragazzi buonasera,ho giocato una multipla però adesso non c'è liquidità per bancare,come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet