[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous grazie della risposta!!!
-
il rimborso avviene solo in caso di perdita no?
-
-
Perfetto. Una domanda praticamente se vinco su Stanley bet (cosa quasi impossibile) guadagno molto di più no? Perché poi posso ripetere la scommessa
-
Per chi desidera guadagnare di più da questa benvenuto e ha dimestichezza con le quote consiglio di puntare su una partita a quota tra 1,5 e 1,8 e bancare il valore di 78,95.
In questo modo se vince la bancata avrà 78,950,950,8= 55 di guadagno
Mentre se vince la puntata (più probabile per le quote) avrà qualche euro netto e la possibilità di rifare la stessa cosa.Faccio un esempio
Dall'oddsmatcher trovo: Emmen v Telstar, punta 1,65 banca 1,73.
Punto 100 su stanley e banco 78,95 su betfair.
Se vinco su betfair avrò 78,95*0,95 - 100 = -25 ma 100 euro di rimborso (che giocati a quote alte sono come 80) per un totale di 80 - 25 = 55 netti
Se vinco su stanleybet avrò 65-57,63= 7,37 netti con la possibilità di giocare il bonus.
Se una persona riesce a giocare 4 volte riesce a fare anche 80 euro a settimana.
Con questo metodo nel peggiore dei casi si vince quanto si ottiene nel migliore dei casi della guida (dall'oddsmatcher attuale circa 55 euro).In base alle quote della partita che si vuole giocare il guadagno sarà variabile e sfortunatamente non hanno ancora implementato l'ordine delle partite in questo senso.
Spero di essere stato d'aiuto per chi vuole ricavare di più da questa promozione .EDIT: l'ultimo giorno disponibile, venerdì, bisogna comunque giocare una scommessa in rf a 100/80, altrimenti non arriva nessun rimborso e si rimane con solo i guadagni parzialiNon applicabile con i nuovi T&C
-
@anonymous con una multipla si riesce a guadagnare di più vero? e questa benvenuto non ha rollover?
-
Ricordo che anche chi si è registrato prima del 9 Aprile, ma non ha ancora richiesto alcun bonus di benvenuto, può richiedere questo
-
@edmond dipende dai rating che trovi per le singole partite della multipla. nessun rollover comunque
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Per chi desidera guadagnare di più da questa benvenuto e ha dimestichezza con le quote consiglio di puntare su una partita a quota tra 1,5 e 1,8 e bancare il valore di 78,95.
In questo modo se vince la bancata avrà 78,950,950,8= 55 di guadagno
Mentre se vince la puntata (più probabile per le quote) avrà qualche euro netto e la possibilità di rifare la stessa cosa.Faccio un esempio
Dall'oddsmatcher trovo: Emmen v Telstar, punta 1,65 banca 1,73.
Punto 100 su stanley e banco 78,95 su betfair.
Se vinco su betfair avrò 78,95*0,95 - 100 = -25 ma 100 euro di rimborso (che giocati a quote alte sono come 80) per un totale di 80 - 25 = 55 netti
Se vinco su stanleybet avrò 65-57,63= 7,37 netti con la possibilità di giocare il bonus.
Se una persona riesce a giocare 4 volte riesce a fare anche 80 euro a settimana.
Con questo metodo nel peggiore dei casi si vince quanto si ottiene nel migliore dei casi della guida (dall'oddsmatcher attuale circa 55 euro).In base alle quote della partita che si vuole giocare il guadagno sarà variabile e sfortunatamente non hanno ancora implementato l'ordine delle partite in questo senso.
Spero di essere stato d'aiuto per chi vuole ricavare di più da questa promozione .@Anonymous ma che ne pensi di quest'idea di zellita ? conviene, giusto ?
-
@zellita aggiungo un particolare, che forse hai solo dimenticato di scrivere , nel caso si continui a vincere la puntata, metti caso che la vinci 4 volte e ti trovi ad un momentaneo +30 per esempio, l'ultimo giorno disponibile, venerdì, bisogna comunque giocare una scommessa in rf a 100/80, altrimenti non arriva nessun rimborso e rimani con "solo" un +30
-
@tartaninja come dicevo qualche commento sopra, potete tranquillamente sbilanciarla, nelle istruzioni però manteniamo la spiegazione classica delle offerte a rimborso
-
@tartaninja l'idea non è mia! ho preso spunto da un metodo inventato da @cheesburger con la differenza che lui impostava il guadagno e non la bancata. Io invece sono un pessimista e cerco di mettermi nella condizione migliore nella peggiore delle ipotesi
@Chomp96 ho editato il mio post per unire il tutto, grazie
-
Che liquidità consigliate di avere per intraprendere questa avventura?
-
Molto bella questa benvenuto, su stanleybet niente paypal giusto?
-
@gmilesi esatto
-
@lucario 300€ circa per la qualificante e 400€ per il bonus (ogni settimana intendo). considera però che puoi tranquillamente prelevare e riutilizzare le vincite per qualificarti
-
però se ordino per rf alti mi chiedono anche sopra i 1000 di responsabilità... che devo fare?
-
@lucario devi scegliere eventi con quote più basse
-
@anonymous ok grazie mille!
-
non si può depositare con paypal? perché se fosse cosi devo trasferire tutto su carta... per altro ora trovo solo partite con guadagno di 50 euro all'incirca, aspetto prima di registrarmi che dite? @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet