[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Chomp96 Vorrei provare a metterla da 50€, e magari piazzarne due uguali. Può avere senso?
-
Sono riuscito a giocarla da 70€ (56 di rimborso). Provo a rigiocare 30€ oppure rischio solamente di peggiorare le cose?
-
Non si sa ancora nulla se c'è una nuova offerta??
-
@Enrichman puoi provare, ma non credo ti accetteranno una ulteriore scommessa da 30 sullo stesso evento.
-
@marcyllo appena avremo notizie, caricheremo la nuova guida sul forum.
-
Ciao, ho effettuato una Errata piazzata qualificante: 100 scommessi su evento che termina domenica, posso piazzare una nuova piazzata da 100 per sbloccare il bonus del sabato?
-
@ValerioVi sì, puoi farlo. ovviamente copri la giocata di domenica mettendo il calcolatore in modalità normale
-
Ciao a tutti.
Ho effettuato una scommessa qualificante che termina stasera, dell'importo di 50 euro utlizzando l'rf 50/50.
mi conviene aspettare per vedere come finisce l'esito della partita di stasera?
In caso di esito negativo mi conviene giocare l'altra in rf 50/30?
Purtroppo non ho potuto fare l'rf 100/80 in quanto la giocata era limitata.
Grazie anticipatamente -
@Pezlello qualunque sia l'esito non devi fare altre giocate
-
Ciao a tutti, una volta limitati come si capisce l'importo massimo che si può puntare? Devo procedere per tentativi? Grazie.
-
@gabrielez74 si, devi provare a puntare e ti viene scritto
-
ciao a tutti. le 4 settimane iniziano dal giorno dell'iscrizione o dal primo deposito? perché io ho aspettato una settimana prima di versare 100 euro...già persi sul book. grazie
-
@emiliano73 iniziano da primo deposito con codice
-
Ma perché risulta scaduta se io la vedo ancora?
-
@Giandauer ci hanno confermato che anche se risulta visibile non verrà accreditato nessun bonus, sono lenti ad aggiornare
-
@Chomp96 Suppongo che non si sappia ancora quale metteranno successivamente
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@Pezlello qualunque sia l'esito non devi fare altre giocate
Quindi gli altri 50 euro di bonus li perdo a prescindere?
-
@Pezlello purtroppo si, non potrai sfruttarli
-
Ciao a tutti scusate, io sarei alla seconda settimana, e chiedendo in chat mi hanno detto che per noi è ancora valida.E' giusto o cosa?
-
@fuma87 si, per chi si era iscritto prima la promo prosegue normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet