[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@Marshmello ce lo ha confermato la loro assistenza
Che amarezza. Son due mesi che non faccio esclusive, domani volevo partire con Stanley
-
@Marshmello Ah quindi contano le settimane da domenica?
-
Ragazzi volevo fare la giocata settimanale ma quando vado per puntare mi compare un messaggio rosso con scritto superato importo massimo consentito.
Immagino se la siano presa per aver vinto una quota 8.. ora come faccio?
Come posso capire qual è l'importo massimo consentito? -
@Mattia0718 Le possibilità sono due, o hai scommesso tardi ( dopo una certa ora non puoi scommettere, riprova domani mattina o non più tardi delle 22:00) oppure ti hanno limitato. Ti consiglio di provare prima a scommettere domani ad un'orario più consono per loro, la quota non credo sia un problema, ma piuttosto l'evento, per non farsi limitare è sempre bene scegliere partite con squadre importanti o manifestazioni come la champions e l'europa leaghe.
-
Ciao ragazzi ho creato l'account e convalidato i documenti il 10 settembre e iniziato i passi del bonus con la prima schedina il giorno 12 settembre... Ho l'ultima settimana giusto per questa promo?
-
Ho giocato e bancato (con i soldi bonus) entro mezzanotte di domenica una partita che gioca martedì. La scommessa me l'ha accettata, ma non è che va ad influenzare il rimborso di questa settimana? (nel senso, la differenza di vincite-perdite è influenzata da questa partita, o si riferisce solo alle scommesse puntate dal lunedì al venerdì, e non quelle che finiscono in quest'arco di temp)
-
e stata prorogata fino al 30/11 se non sbaglio?
-
Dite che è il caso di iscriversi subito che del futuro non c'è certezza o di rischiare attendendo?
-
@massirocco Spero sia per quello.. avevo tentato a mezzanotte.
Comunque oggi in giornata riprovo e vi aggiorno! Grazie mille -
ragazzi mi trovo alla 4 settimana, posso fare la qualificante comunque giusto?
-
Ok, problema risolto! Era per il fatto dell'orario
-
-
ovviamente oggi mi sarei iscritto per questa bellissima promo ma ora leggo che è scaduta nonostante nei t&c venga indicato il 30 novembre...la fortuna .....
-
Stessa cosa di enrico, speriamo che ne mettano un'altra
-
Dovrei giocare la seconda settimana e devo Depositare, inserisco sempre il codice bonus?
-
Ma se ho vinto con il bonus nn devo per forza riversare i 100 per questa settimana posso usare il saldo prelevabile già sul conto giusto?
-
@M4rm3llat4 no, il codice va inserito solamente la prima volta
-
@Mr-ioso esatto, puoi usare i soldi presenti nel conto
-
salve, mi manca l'ultima settimana da giocare...ho letto che è scaduta...ma vale solo per le prossime iscrizioni ..o anche io ho perso l'ultima settimana a mia disposizione?
-
@marok1992 è scaduta solo per le nuove registrazioni, quindi procedi tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet