[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@zellita league one e championship inglese e ligue 2 francese, non erano nemmeno campionati del monzambico
-
@gioravi Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.
Se un altro segnala la limitazione metto un bel disclaimer sul mio metodo, dato che sembra attiri la limitazione. -
@gioravi sono tre campionati minori, adesso sappiamo cosa fare per diminuire il rischio di limitazione
-
@gioravi non prenderla come una domanda accusatoria....erano sure?
-
Qualcuno ha un numero di telefono per parlare con questi di Stanley?
-
@phenom purtroppo non hanno un'assistenza telefonica, questi sono i loro contatti disponibili: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@zellita no no semplici quote prese dall'odds
-
Anche se allettante io evidenzierei il fatto di sfruttarla solo se si ha esperienza con il mb: parlo per i novizi e anche per questioni di liquidità.
Può essere un problema vincere sul Book e dover aspettare lo spostamento dei fondi visto che si ha un countdown settimane.
Partecipate solo se pronti , e teniamo d occhio queste limitazioni, che non ci volevano -
ci ho messo un po' a capire come funziona questa strategia ma ora che ho capito dico che è geniale
-
@riccardor89 a quale ti riferisci?
-
Quindi se non ho capito male nel caso in cui vinca la scommessa su stanley e non e' ancora venerdi', posso continuare a scommettere aspettandomi il rimborso in caso di perdita della scommessa?
-
@martinabac sì
-
Lunedì 15 euro in RF su Ath. Bilbao a Villareal e vinco su STANLEYBET.
Martedì rigioco i 15 euro in RF sulla Roma e vinco su SB.
Mercoledì rigioco 15 euro in RF sulla Juventus e vinco su SB.
Giovedì rigioco i 15 euro in RF sullo Sporting Lisbona e vinco su SB.Tenendo conto che negli altri due mesi ho vinto tante altre volte la giocata bonus, anche a quota 10!!!!, questa promo forse andava giocata senza bancare su BF. Visto che su Stanley mi ritrovo una super cifra a saperlo prima facevo così. Ma sono l'unico che ne ha prese così tante in serie di quote alte?? Non pensavo che ne uscissero fuori così tante, oppure il calcio è più equlibrato e le sorprese sono ormai una regola?
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@moce non sei il primo a cui succede leggendo in alto, a quanto pare a sb non piace se vinci....una curiosità su che partite/campionati hai giocato?
Ragazzi io vinco spesso il bonus e ora ho molti soldi sul loro conto, quasi tutti lì per giunta, non ho limitazioni. Questa settimana ho vinto 4 volte il bonus da 15 euro e me lo sto ritrovando praticamente ogni giorno. Cosa ci possiamo fare se vinciamo quote assurde?
-
@valetutto puoi prelevare tranquillamente
-
@anonymous Sei sicuro? Avevo letto su questo topic e sulla guida che se si preleva prima del termine della promozione poi ti bloccano il bonus. Siamo sicuri? A me farebbe comodo mandare fuori un po' di soldi via da Stanley perchè ne ho molti lì e poco di là!!!!
-
@valetutto no, ti stai confondendo con la vecchia benvenuto di stanleybet. su questa nuova offerta puoi prelevare senza problemi, non è vietato
-
@anonymous Ah ma io sto facendo proprio la vecchia, l'ho iniziata verso gennaio!!!!!
-
@valetutto allora questa non è la discussione corretta, devi commentare nell'altra
-
@valetutto credo che il problema insorga quando si gioca a quote non elevate (non come da RF per intenderci) per "monetizzare" il bonus, riutilizzandolo più volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet