[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@gabrielez74 difficile dirlo, importi strani come per esempio 97€ non sono comunque molto da scommettitore normale
-
@Chomp96 intendevo anche 80, 90€. Pazienza se guadagno meno ma dovrei arrivare alla fine, naturalmente l'ultima 100€.
-
Ciao, solitamente quali sono le tempistiche per l' attivazione del conto?
-
@Enrichman conto convalidato, funziona tutto
-
@mstewie a me, meno di 24 ore
-
@aldred82 Perfetto, grazie mille !
-
avendo vinto la qualificante su stanley, ripunto 100 della vincita o ci devo ridepositare?
-
il bonus si può giocare con una multipla la cui quota complessiva sia >= 5 (quindi con eventi singoli con quote <5)?
-
@Anonymous ma dopo quanto tempo viene accreditato il bonus?
Grazie -
@ILNONNO il sabato
-
ciao ragazzi, consigli da persone che non sono stati limitati? quote consigliate? meglio perdere o vincere la qualificante?
-
@Gio_Gio ripunti dalla vincita!
-
E niente altro errore di distrazione @Chomp96 e mi son dimenticato di filtrare le partite che terminano venerdì. (Sto bonus lo sto sfruttando al minimo, anche se resto in positivo ) Ora non mi fa giocare un'altra schedina da 100€, la posso suddividere 50 e 50? (Nei T&C parla di somma delle perdite dal lunedì al venerdì, penso di si)
-
Salve volevo chiedere che tipo di restrizioni stra applicando stanleyBet ? cosa rischio ? che non mi accreditino il rimborso ? come posso fare? Intolre volevo sapere perché su quota rimborso nel calcolatore devo mettere 80 e non 100
Grazie ! -
scusatemi sono nuovo e non avevo visto la risposte precedenti. Ad ogni modo cambio domanda non conviene giocare a quote anche maggiori di 5 per avere un rating superiore ? Chiaro che dovrò anche avere più responsabilità in bet fair ma pazienza
-
@MarkusCrow se le giochi separate e una delle due la vinci poi come fai? Non puoi spezzettare le giocate in RF!
-
@Anonymous ma prima di iniziare con la promo, bisogna aspettare che compaia nella sezione welcome bonus, oppure si attiva in seguito? O è attiva in automatico?
@Chomp96 @Davide -
@AndreaCRD ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
il bonus si può giocare con una multipla la cui quota complessiva sia >= 5 (quindi con eventi singoli con quote <5)?
up
-
@AndreaCRD certo, puoi farlo
-
@Anonymous sai per caso la risposta alla domanda che avevo messo poco sopra? Nella sezione welcome bonus deve comparire il bonus welcome 400 oppure è attivo di default dopo il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet