[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
scusate ho perso la scommessa quindi sabato mi danno i 100 euro.....ma si sommano al mio credito? poi come faccio a giocarmi solo i 100 euro del bonus? se sul conto ho altri soldi?
grazie mille -
se non ho capito male, se piazzi scommesse singole o multiple a quote superiori di 5 ti scalano prima il bonus e poi il sado
-
Una domanda.....ieri ho giocato 100euro sulla vittoria del cska (finita in pareggio).....ora ricevero’ 100 euro di bonus da giocare semplicemente a quota 5 giusto?
-
@michele05 si, li avrai sabato
-
@chomp96 ok grazie mille
-
ragazzi un altra domanda....nn sono praticissimo di exchange....sto provando a vedere se ci sono partite per giocare il bonus stanley (che mi danno domani).....devo giocare una partita che ha liquidita' 200 euro.....io dovro' bancare 82.68...con responsabilita' 443 euro.........la bancata viene abbinata?........quando vedo la liquidita' di una partita,devo tener conto di quanto banco o di quanto è la responsabilita' per capire se ci sto dentro ?
-
@michele05 sì, se la liquidità disponibile su betfair è maggiore della bancata, sarà abbinata
-
@davide ok grazie mille.......quindi la liquidita' fa riferimento alla bancata...
-
ragazzi io mi sono registrato questa settimana,ma il primo deposito e la prima giocata li farò la prossima. Facendo ciò ho perso una settimana di benvenuto? O il conteggio delle 4 settimane inizia in quella del primo deposito?
-
@stef il conteggio parte dal primo deposito
-
purtroppo la mia esperienza dopo averne vinte due sul sito di scommesse, mi hanno limitato il conto a data che non si sa... non posso nemmeno rigiocare il bonus..
-
@moce non sei il primo a cui succede leggendo in alto, a quanto pare a sb non piace se vinci....una curiosità su che partite/campionati hai giocato?
-
@zellita league one e championship inglese e ligue 2 francese, non erano nemmeno campionati del monzambico
-
@gioravi Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.
Se un altro segnala la limitazione metto un bel disclaimer sul mio metodo, dato che sembra attiri la limitazione. -
@gioravi sono tre campionati minori, adesso sappiamo cosa fare per diminuire il rischio di limitazione
-
@gioravi non prenderla come una domanda accusatoria....erano sure?
-
Qualcuno ha un numero di telefono per parlare con questi di Stanley?
-
@phenom purtroppo non hanno un'assistenza telefonica, questi sono i loro contatti disponibili: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@zellita no no semplici quote prese dall'odds
-
Anche se allettante io evidenzierei il fatto di sfruttarla solo se si ha esperienza con il mb: parlo per i novizi e anche per questioni di liquidità.
Può essere un problema vincere sul Book e dover aspettare lo spostamento dei fondi visto che si ha un countdown settimane.
Partecipate solo se pronti , e teniamo d occhio queste limitazioni, che non ci volevano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet