[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Salve, ho scommesso la settimana scorsa 50 euro dato che i 100 non me li hanno accettati. Ho avuto quindi un rimborso di 50 Euro che ho bancato. Ora mi sono rimasti 50 euro in banca. Cosa devo fare? Li gioco unicamente per questa settimana o devo per forza depositare? Grazie mille a tutti
-
@massire95 puoi depositare altri 50€ e vedere se ti fa scommettere 100€ oppure provi direttamente con 50€
-
salve , mi hanno limitato il conto sul sito, ovvero posso fare delle giocate di un massimo di 25 euro... come posso fare per ottenre ugualmente i 100 euro di bonus rimborso?
-
@caposkj ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
salve , mi hanno limitato il conto sul sito, ovvero posso fare delle giocate di un massimo di 25 euro... come posso fare per ottenre ugualmente i 100 euro di bonus rimborso?
non puoi, se ti hanno limitato a 25€ potrai ricevere massimo 25€, non puoi fare altre giocate, solo una a settimana in RF
-
okok grazie mille, e per ottenere i 25 euro di rimborso nel calcolatore cosa devo inserire in RF nell'importo rimborso se nell'importo puntata inserisco 25?
-
@caposkj metti 25x0,8 quindi 20€ di rimborso
-
@Davide okok grazie mille
-
@Davide grazie per la risposta! Scommettendo 50 non guadagnerei il massimale del bonus vero? E se scommettessi due bolle da 50?
-
@massire95 devi seguire la guida alla lettera, c'è scritto di fare una scommessa in RF, quindi ne devi piazzare una e una soltanto. Non puoi mai fare più di una scommessa in RF o rischi di perdere soldi.
Se giochi 50€ con rimborso 40€ potrai guadagnare la metà rispetto alla scommessa da 100€ con rimborso 80€ -
@Davide Grande davide grazie per le tue risposte sempre sul pezzo! Buona serata!
-
ho appena inviato i documenti, devo aspettare che mi venga convalidato il conto oppure posso depositare subito?
-
@danielhipop come da istruzioni, è necessario convalidare e ricevere la conferma via email. Non depositare prima di aver convalidato il conto
-
@Davide ok grazie, ce una strategia per non essere limitati..... o stare attento a fare determinate scommesse?
-
@danielhipop il consiglio è di non giocare su partite semi sconosciute ma solo su campionati importanti
-
ciao ragazzi, ho un problema con il deposito iniziale, con paypal mi dice che ho superato il numero massimo di ricariche!? mi sono appena iscritto...a qualcuno è capitato?
-
@aldred82 non hai cannato nel settare i limiti di ricarica settimanali/mensili giusto?
-
@Link no no di solito mi tengo molto largo con i limiti...mi tocca scrivere all helpdesk
Errore: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI RICARICHE TRAMITE PAYPAL CONSENTITO SETTIMANALMENTE
-
mmmm pero non mi hanno verificato il conto ancora... potrebbe essere quello?
-
@aldred82 guarda che prima di depositare per la promo devi aspettare la verifica eh!
-
Ciao ninjas, ho un problema di liquidità e non credo di farcela a bancare la scommessa bonus del weekend vista la quota 5... se scommettessi i 100 bonus su una partita della settimana successiva (entro venerdì) così ho più tempo per bancarla, vale ai fini del rimborso della settimana successiva se la perdo? O non vale poichè saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet