[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ho vinto 2partite su stanleybet (juve e pareggio dell’arsenal). Posso giocare ancora una partita che finisce domani è nel caso ricevere il rimborso?
-
@zellita ottimo tutto chiaro!!!...grazie mille!!!...
-
Ragazzi io non ho capito una, se io gioco su Stanleybet e vinco la scommessa posso rigiocarne un'altra?
-
@albertocorra si, e avrai anche un guadagno maggiore in questo caso
-
Comunque io ho appena perso la scommessa su sb... Come consigliate di muoversi per il rimborso? Cercherete una singola o multipla? Come converrebbe di più?
-
@alfarpr ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@albertocorra si, e avrai anche un guadagno maggiore in questo caso
questo non riesco a capirlo..qualche anima pia che mi spiega questa cosa?
-
scusate ho perso la scommessa quindi sabato mi danno i 100 euro.....ma si sommano al mio credito? poi come faccio a giocarmi solo i 100 euro del bonus? se sul conto ho altri soldi?
grazie mille -
se non ho capito male, se piazzi scommesse singole o multiple a quote superiori di 5 ti scalano prima il bonus e poi il sado
-
Una domanda.....ieri ho giocato 100euro sulla vittoria del cska (finita in pareggio).....ora ricevero’ 100 euro di bonus da giocare semplicemente a quota 5 giusto?
-
@michele05 si, li avrai sabato
-
@chomp96 ok grazie mille
-
ragazzi un altra domanda....nn sono praticissimo di exchange....sto provando a vedere se ci sono partite per giocare il bonus stanley (che mi danno domani).....devo giocare una partita che ha liquidita' 200 euro.....io dovro' bancare 82.68...con responsabilita' 443 euro.........la bancata viene abbinata?........quando vedo la liquidita' di una partita,devo tener conto di quanto banco o di quanto è la responsabilita' per capire se ci sto dentro ?
-
@michele05 sì, se la liquidità disponibile su betfair è maggiore della bancata, sarà abbinata
-
@davide ok grazie mille.......quindi la liquidita' fa riferimento alla bancata...
-
ragazzi io mi sono registrato questa settimana,ma il primo deposito e la prima giocata li farò la prossima. Facendo ciò ho perso una settimana di benvenuto? O il conteggio delle 4 settimane inizia in quella del primo deposito?
-
@stef il conteggio parte dal primo deposito
-
purtroppo la mia esperienza dopo averne vinte due sul sito di scommesse, mi hanno limitato il conto a data che non si sa... non posso nemmeno rigiocare il bonus..
-
@moce non sei il primo a cui succede leggendo in alto, a quanto pare a sb non piace se vinci....una curiosità su che partite/campionati hai giocato?
-
@zellita league one e championship inglese e ligue 2 francese, non erano nemmeno campionati del monzambico
-
@gioravi Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.
Se un altro segnala la limitazione metto un bel disclaimer sul mio metodo, dato che sembra attiri la limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet