[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Questa settimana ho vinto.. speriamo non mi limitino! ahaha
P.S. @Mattia0718 tieni presente che difficilmente ti accettano una giocata da 400€ a quota alta! Sembreresti sospetto e rischieresti di essere limitato
-
@mandorla Perfetto! allora evito!
-
Domanda, Paypal quindi va bene per la promo? Lo ha testato qualcun'altro oltre all'utente di cui non ricordo il nome? Ci sono state limitazioni di recente?
-
@link paypal ok, collaudato ieri.
-
@gabrielez74 corretto
-
@frapuntino si, come da guida
-
@m1scha ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
ho ho un dubbio però, devo ricevere il bonus rimborso dell'ultima settimana: quando scade? deve anche lui essere scommesso su partite che terminano entro domenica?
Ripropongo il mio dubbio
-
@m1scha si, il bonus lo ricevi di sabato e va giocato su un evento che termini entro le 23:59 di domenica
-
@anonymous anche quello dell'ultima settimana?
-
@m1scha sì
-
Ciao ragazzi, non capisco come esce quel +52,53€
Vinta su Betfair
La vincita del bonus da 100€ dipende dal rating a cui si gioca il bonus. Cosa sbaglio?
-
@MarkusCrow se giochi il bonus a rating 80% come pronosticato ottieni 80-27,47=52,53, se riesci a scommettere il bonus a rating più alto avrai guadagni maggiori
-
Ragazzi, mi rifiutano la schedina e me la propongono di giocare a 25€ invece che 100 (il bonus rimborso) Cosa mi consigliate di fare?
-
Ho già bancato...
-
@AlessioB fai cashout su betfair e poi provi a scommettere su un altro evento
-
@Anonymous Mai fatto cashout, si va in perdita?
-
Ho chiesto all'assistenza e mi hanno appena detto che sono stato limitato, c'è il tasto cashout su betfair, mi dice che avrò 7€ di perdita, schiaccio quello mi tornano i soldi meno 7€? Vista la limitazione posso giocare 4 schedine da 25€ per avere il bonus?
-
@AlessioB esatto, fai cash out e poi fai 4 scommessa diverse a quota 5 per riscattare il bonus, prima di bancare punta prima su stanleybet
-
Nella seconda parte del bonus quella in cui bosgna scommetere la quota 5 entro domenica, trovo solo partite che hanno responsabilità di circa 500€, non si riesce ad avere scommesse con meno responsabilità? Grazie
-
@Chomp96 Grazie Chomp, durante la prossima settimana invece, come me la gioco con la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet