[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@frank-lucas la settimana non è ancora persa, fai un'altra scommessa che si conclude entro venerdì e aggiusta la bancata della scommessa che hai fatto
-
@chomp96 dopo aver bancato come da guida mi sono ritrovato una 70ina di € in più sul conto, immagino sia la differenza che è stata "sbloccata" dalla prima bancata errata?
-
@andreacrd esatto, se ti ritrovi i soldi che avevi bancato in più sul conto hai fatto tutto bene ed hai aggiustato la bancata
-
Ho provato a piazzare la qualificante di 100€ a qualsiasi quota, mi esce sempre il messaggio "limite vincita superato". Penso di essere stato limitato. in questo caso, cosa conviene fare e come faccio a recuperare i 100€?
-
@massirocco prova a puntare di meno e vedere se te la accetta. i restanti fondi li utilizzerai la settimana dopo
-
Non avendo la disponibilità che chiederebbe la bancata, potrei spezzare la giocata di 100x5,00 in due da 50x5,00, sperando che la prima vada la becco su betfair?
-
mi sfugge una cosa: gli €80 menzionati al punto 3.4 della guida da dove arrivano?!?
il bonus non è mica erogato solo in caso di perdita? -
Buonasera a tutti, scusatemi ma penso di aver fatto una cavolata... Ho vinto la scommessa qualificante RF (e fin qui tutto bene), dopodiché ho piazzato un'ulteriore scommessa da 100€ sempre RF per ottenere il rimborso in caso di perdita. Mi sono accorto però che il regolamento dice "Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €": questo significa che se dovessi perdere quest'altra scommessa non riceverò alcun bonus (visto che il mio saldo sarebbe ancora di 330€ in positivo)?
Aspetto vostri chiarimenti, grazie! @Chomp96 @Anonymous -
@anonymous Mi è stato detto che sono stato limitato e che la puntata massima è di 2€, dovrò recuperare 100€ con 50 scommesse da 2€?
-
scusate ma a qualcuno capita di avere la scritta "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"? che vuol dire? non so come fare perchè se la fraziono in due scommesse non so se poi me le fa...
-
@massirocco no, ci sta il metodo roulette.. 100/36 ed ottieni l'importo da mettere sullo 0.. successivamente devi sottrarre l'importo sullo 0, ai 100 iniziali e quello che ottieni dalla sottrazione dividerlo per 2 quindi metà rosso e metà nero..ad ogni modo demando alla guida, magari più precisa di Ninjabet!
-
@silverfaust Ti ringrazio, mi daresti il link della guida?
-
ciao ragazzi, ricordavo che non fosse possibile depositare con paypal, adesso si puo? maggiore rischio di limitazioni? chi puo mi faccia sapere cosi magari evito di spostare soldi sulla carta, grazie in anticipo
-
Il bonus di 100€ da giocare a quota minima 5, posso dividerlo anche in 2 singole da 50 da giocarle una il sabato e una la domenica? Perchè non riesco a coprire i 400 euro di responsabilità
-
@andread-93 la giocata qualificante in rf non la puoi spezzare, quella per riscattare il bonus a quota 5 invece puoi spezzarla
-
@witsche quel 80 sarebbe il bonus rimborso, in realtà riceveresti 100€ ma dovendoli giocare a quota 5 e considerando che a quelle quote il rating solito è intorno all'80% è stato messo 80
-
@bolletta95 esattamente, se perdi questa non riceveresti il bonus, visto che sei comunque in ampio positivi, per cui ora prendi il calcolatore mettilo in modalità normale e banca quanto di manca da bancare
-
@mape89 succede se scommetti durante la notte, prova ora e non dovrebbe apparirti quel messaggio
-
-
@mataleon ora si può depositare con paypal per ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet