[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ciao ragazzi, ma con le limitazioni come procede? ho aspettato un po prima di fare questa benvenuto, va un po meglio rispetto a quando è uscita?
-
-
@andreacrd la responsabilità qui è 215, 276 di responsabilità la hai se giochi senza rimborso
-
si adesso è cambiata, prima mi dava 276 devo sperare di vincere su betfair a questo punto
-
@andreacrd ma hai bancato 93€ o 73€?
-
@mataleon 93.59€
-
@andreacrd hai fatto una puntata normale (NORMALE) e non con rimborso (RF) cosi invece di guadagnare 49€ ne perdi 11€ la partita quando inizia?
-
@chomp96 una mano piu esperta sarebbe molto gradita!
-
@mataleon mi pareva strano non aver fatto errori in due mesi! prima o poi toccava ahah
la partita è domani alle 18:30 -
@andreacrd annulla la bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ puoi ancora tranquillamente rimediare
-
@andreacrd ecco segui i consigli di chomp96 ed andrà tutto bene tranquillo!
-
@mataleon se scommetti su eventi importanti difficilmente verrai limitato
-
@chomp96 grazie mille, allora proverò con questa benvenuto e speriamo bene, mi toccherà aspettare lunedi prossimo!
-
@chomp96 grazie! in serata mi ci fiondo!
-
@chomp96 ragazzi sono stato limitato (nello specifico mi fa scommettere fino a 25 euro).Faccio 4 schedine da 25 su stessa partita?
-
@nikzav prova a cambiare evento, se ti da sempre lo stesso limite dovrai fare una sola scommessa da 25, non te ne farà fare più di una, il limite è generale su quella puntata
-
@chomp96 quindi avrò il rimborso solo su 25?
-
@nikzav se scommetti solo 25€ riceverai solo un rimborso di 25€ nel caso tu perda la giocata
-
va bene grazie
-
@nikzav non ti hanno limitato...è successo anche a me stamattina. vuol dire che su quella partita non puoi scommettere più di 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet