[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Sto per iscrivermi ma ho un amico già iscritto al sito. Ho visto che danno un bonus di 25€ sia a me che all'amico se questo mi invita a registrarmi su Stanley. Il codice amico va inserito nel form della registrazione. La domanda è questa: se mi faccio invitare e inserisco il codice amico, avrò 25€ aggiuntivi o sostituisce il bonus benvenuto?
-
@galvabet avrai 25€ aggiuntivi, non sostituisce la benvenuto
-
@chomp96 Ma dopo come posso utilizzare quel bonus che mi danno? è qualificante?
-
@mattia0718 quel bonus se non sbaglio e utilizzabile in parte in vari ambiti, scommesse, scommesse live, casinò ecc, il bonus comunque non è qualificante
-
@chomp96 Ok, perfetto! Grazie mille
Il bonus lo prende per primo rispetto al saldo reale? In quel caso prima gioco il bonus poi faccio la giocata in RF -
@mattia0718 si se rispetti le varie condizioni prende prima il bonus
-
Ok, ho fatto l'ultima qualificante a 67% di RF, mi chiedo è buona? Sulla guida c'è scritto profitto massimo 280€, ma io completando questa offerta mi aggiro intorno ai 200€ (che è il minimo )di profitto, c'è qualcuno che è riuscito ad arrivare a 280€ e quindi ad avere percentuali maggiori in RF, perché per me è stato complicato anche trovare la la percentuale minima consigliata(65% di RF).
-
@manu187 dipende molto dagli RF che trovi, ma anche da fatto che se vinci su stanleybet non devi rigiocare il bonus: a volte trovi rating buoni per il bonus che ti fanno guadagnare più del previsto
-
@davide Grazie, ora è chiaro.
-
@ribe10 non serve inserire ancora il codice, basta la prima volta Se hai 0€ devi depositare per fare la tua giocata
-
scusate la domanda......imposto il calcolatore come da guida, il guadagno mi dice che è di circa 50E, puntando e bancando a quote alte è facile perdere la puntata sul book, perdo sul book quindi i 50E di guadagno dati dal calcolatore, ottengo il rimborso quindi punto e banco nuovamente per sfruttare il rimborso il guadagno del calcolatore è di 80E, il mio guadagno netto sarà dato dalla differenza dei guadagni delle due puntate (80-50=30) giusto?
Se il ragionamento sopra è corretto non conviene cercare di vincere subito la puntata sul book puntando a quote basse? -
@facchetta no, il realtà già consideri la perdita sul bonus impostando un rimborso di 80€ anche se ne ricevi 100€.
Quindi in questo caso, per ottenere il guadagno finale metti i dati nel profit tracker, la qualificante ti darà una perdita, il rimborso un guadagno. La differenza tra i due ti da un guadagno netto.
Diciamo che se ti mantieni con rating maggiori dell'80% sul bonus, guadagni di più di quanto indicato dal calcolatore in RF -
@davide il profit tracker purtroppo non riesco a sfruttarlo al momento, attualmente rating superiori del 66% non ne ho trovati, si rischia di generare una perdita per caso oppure un minimo di guadagno c'è sempre?
-
@facchetta no, la perdita è veramente difficile da generare, al massimo guadagni di meno di quanto calcolato, ma a meno che tu non giochi il bonus a rating osceni come 40/50% non perdi nulla.
In ogni caso, preciso che parliamo del RIGIOCO del bonus. Per la qualificante un RF del 66% è ottimo -
@davide grazie mille per la spiegazione!!
-
ciao, sapete perchè nonostante abbia impostato il limite settimanale alto mi dice che supero il limite settimale di paypal ? eppure ho provato a depositare i 100 euro come scritto nella guida.
-
@lupin8 prova a sentire l'assistenza per capire se è un problema legato a paypal o a stanleybet
-
@davide ho letto nelle condizioni generali della promozione che paypal non è trai pagamenti che beneficiano del bonus.. possibile abbiano modificato da poco?quindi forse è meglio che non abbiano concesso il mio primo deposito. rimane ugualmente un dubbio il perchè ma a questo punto forse meglio procedere con la carta(che invece da diritto al bonus) invece di contattare l assistenza, non pensi?
-
@lupin8 no, i T&C non sono aggiornati la nostra guida sì e abbiamo decine e decine di testimonianze siamo noi ad essere troppo efficienti rispetto ai bookmaker
-
scusate, ho cercato ovunque ma non riesco a trovare risposta, vorrei sapere come impostare sul profit tracker un'offerta rimborso come questa, perchè a meno che non mi sbagli, il guadagno è dato solo dalla scommessa qualificante, e non dal rimborso, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet