[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Quanto budget ci vuole all'incirca per questa benvenuto?
-
@pierpa339 400-500 a settimana circa. poi dipende tutto a che quote punti. prova a fare qualche simulazione prendendo degli eventi dall'oddsmatcher
-
Ma nel caso si venisse limitati, c'è il rischio di perdere soldi? Cioè da quel che ho capito si viene limitati spesso nel momento in cui si vince,
di conseguenza aver vinto una scommessa con RF 65% vorrebbe dire generare una perdita su betfair di 500 e una vincita sul bookmaker più alta ovviamente. Questa vincita sarebbe prelevabile in caso di limitazione? -
@gmemoli98 su stanleybet le vincite che ottieni dal saldo reale e le vincite che ottieni dal bonus sono sempre prelevabili
-
@chomp96 Quindi il problema sussisterebbe se dovessero limitarmi dopo aver perso una scommessa sul book, e di conseguenza non poter usare il bonus
-
@gmemoli98 esatto, solo in quel caso potresti uscirne con una perdita, ma comunque è una cosa rara
-
salve ragazzi, la partita su stanley ha perso quindo ho continuato con le fasi 6 e 7, ora per calcolare la vincita netta di quanti soldini mi son venuti in tasca dovrei fare il risultato dato dal calcolatore in BR ai punti 6 e 7 della scommessa qualificante meno il risultato del calcolatore in RF ai punti 3 e 4, è corretto?
-
@facchetta esatto, dalla scommessa in rf hai avuto una perdita e da quella bonus un guadagno, la differenza è il guadagno finale
-
@chomp96 grazie, sto sui 50E di guadagno circa....
-
Stanleybet accetta paypal come metodo di pagamento valido per la benvenuto?
-
@bicchiere si lo accetta
-
salve ! quanto tempo passa , una volta persa la partita per ricevere il bonus?
-
@dibet89 il Sabato mattina accreditano il bonus
-
una domanda,il bonus si può spezzare in più giocate? perchè sto provando a giocarlo in una sola volta ma mi rifiuta le giocate,mentre me le propone con un importo massimo di 25 euro
-
@flayer1 sì certo, puoi spezzarlo, purchè tutte le partite di disputino entro domenica sera (se non è la tua ultima settimana), altrimenti vanno in conflitto con la settimana dopo
-
@davide ti tingrazio
-
@davide e invece all'ultima settimana cosa succede? Posso sempre spezzettare, vero?
Tu intendevi che all'ultima settimana puoi giocare anche partite che si svolgono dopo, giusto? -
@euforico l'ultima settimana puoi giocare anche partite che terminano dopo domenica
-
Il bonus di 100€ da giocare a quota minima 5, posso dividerlo anche in 2 singole da 50?
-
salve, nei termini e condizioni c'è scritto: "Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €". Vincendo la prima scommessa da 100€ per esempio a 1,5 posso rigiocare in rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet