[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous Ok grazie mille
-
Da lunedi che mi sono registrato ancora nessuna notizia di convalida, ora provo a ricontattarli ma nel caso in cui riescano a convalidarlo, mi conviene comunque aspettare lunedi per il primo deposito giusto? ormai la settimana è andata. Ovviamente questo solo se mi confermate che non c'è un termine per l'attivazione della benvenuto dopo la registrazione.
-
@pincopallo88 puoi aspettare lunedì per attivarla, il termine ultimo è la scadenza della promozione stessa
-
Io ora ho vinto la qualificante su stanleybet ora quindi potrei riprovare a fare un altra scommessa per ricevere il bonus rimborso domani?
-
@steka no, avendo vinto hai terminato per questa settimana . aspetta la prossima per scommettere di nuovo
-
@anonymous scusa ma il rimborso non è sulle perdite nette? Cosa mi vieta di riprovare fino a perdere? Entro stasera ovviamente
-
@steka dovresti rigiocare tutta la vincita in RF e questo non ti porta un guadagno maggiore rispetto a quello che hai già ottenuto vincendo su stanleybet
-
ragazzi solitamente lo depositano in mattinata il sabato il bonus?
Grazie
-
@teuccio87 sì
-
Ragazzi ciao, vorrei giocare la qualificante ma, eventi che terminano entro oggi, trovo soltanto tennis, con RF massimo del 38%.
Secondo voi vale la pena? Oppure conviene rimandare a settimana prossima? -
@bygepp Ciao, riprova ora, c'erano problemi tecnici fino a pochi minuti fa
-
@davide oh ok grazie mille, risolto
-
ho depositato 10 euro con paypal per poter attivare il prelievo tramite paypal. tra quanto mi attiveranno il prelievo?
-
Ciao ragazzi domanda. Ho fatto la scommessa riguardante la promozione e sono alla prima settimana. La scommessa l'ho vinta sulla puntata e ho ora 320€ di saldo. Va bene se prelevo 220€ così da fare rimanere 100€ sul conto e poter così usufruire della promozione nella seconda settimana? Grazie
-
@smule98 Si puoi farlo tranquillamente
-
I 100€ che vanno giocati il fine settimana possono essere anche giocati con due partite diverse sempre a quota 5? Per esempio 35€ in una partita e 65€ in un altra?
-
@alessiob certo
-
@anonymous Grazie!
-
salve, se vinco con il bonus piazzato a quota 5? sono prelevabili i soldi?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@alessiob certo
scommettendo il bonus a 5, si conclude comunque l' operazione? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet