[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Scusate ma il rimborso viene calcolato considerando solo le scommesse perdenti oppure sulle perdite nette? Mi spiego meglio:
Vinco 100€ di netto di stanleybet e dopo perdo 100€ di scommessa. La differenza tra perdite e vincite sarebbe 0 quindi nessun rimborso? -
@autopass Se vinci su Stanleybet hai finito per la settimana di riferimento, se invece vinci su betfair ti verrà dato un bonus rimborso di 100€, a prescindere da quanto hai perso.
-
buongiorno, quando ricevo la scommessa bonus da sfruttare con quota superiore a 5, nel filtro devo mettere liquidità minimo 100 (in questo caso è 100 perchè ho sfruttato al massimo l'offerta) comunque bisogna sempre filtrare la liquidità con un valore superiore al valore della puntata, giusto?
-
@furiantetop quando filtri per per liquidità devi filtrare per un valore almeno pari all'importo che vuoi puntare sul book
-
Staff, mi consigliate di iniziare questa promo in concomitanza con la cashrace di Betfair, oppure attendere novembre e vedere che altra benvenuto offre stanley?
-
@cacninja ti conviene iniziarla ora, è un'ottima benvenuto
-
Raga per sbaglio ho puntato i miei 100€ su una partita che si gioca Sabato, quindi mi confermate che non è qualificante per il bonus?
In tal caso, visto che non è qualificante, se faccio un altro deposito ed un'altra scommessa da 100€ entro domani 23:59, usufruirò comunque del bonus?
-
@igianni84 ti confermiamo che non è qualificante, quindi se l'hai già bancata in RF devi modificare la bancata per far si che corrisponda in modalità normale.
Fatto questo puoi fare un'altra qualificante da 100€ su partite che terminano entro venerdì -
Ciao a tutti , dal momento del deposito le 4 settimane per il bonus devono essere consecutive o eventualmente si puo' anche saltarle una per poi riprenderla la successiva? sempre rimanendo entro il termine del 30 novembre
-
@alecoro le settimane sono consecutive
-
@anonymous Ok grazie mille
-
Da lunedi che mi sono registrato ancora nessuna notizia di convalida, ora provo a ricontattarli ma nel caso in cui riescano a convalidarlo, mi conviene comunque aspettare lunedi per il primo deposito giusto? ormai la settimana è andata. Ovviamente questo solo se mi confermate che non c'è un termine per l'attivazione della benvenuto dopo la registrazione.
-
@pincopallo88 puoi aspettare lunedì per attivarla, il termine ultimo è la scadenza della promozione stessa
-
Io ora ho vinto la qualificante su stanleybet ora quindi potrei riprovare a fare un altra scommessa per ricevere il bonus rimborso domani?
-
@steka no, avendo vinto hai terminato per questa settimana . aspetta la prossima per scommettere di nuovo
-
@anonymous scusa ma il rimborso non è sulle perdite nette? Cosa mi vieta di riprovare fino a perdere? Entro stasera ovviamente
-
@steka dovresti rigiocare tutta la vincita in RF e questo non ti porta un guadagno maggiore rispetto a quello che hai già ottenuto vincendo su stanleybet
-
ragazzi solitamente lo depositano in mattinata il sabato il bonus?
Grazie
-
@teuccio87 sì
-
Ragazzi ciao, vorrei giocare la qualificante ma, eventi che terminano entro oggi, trovo soltanto tennis, con RF massimo del 38%.
Secondo voi vale la pena? Oppure conviene rimandare a settimana prossima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet