[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ho un problema urgentissimo.. Ho bancato per soddisfare il bonus, quando sono tornata su stanleybet la mai scommessa è stata annullata e ora la quota è inferiore a 5.. Come risolvo? Considerando che ho già bancato 80 euro su questa partita
-
@alexis-nageoire per cominciare, devi SEMPRE puntare per prima. Lo scriviamo e lo diciamo ovunque, eppure capitano sempre questi errori. Prima verifichi che la puntata sia accettata alla quota corretta, soltanto dopo banchi.
Ora, su stanleybet che cosa è successo esattamente? hai puntato o non hai puntato?
-
@davide Ho puntato, poi mi è stata annullata e si è abbassata la quota..
-
@alexis-nageoire no, non può essere annullata. Al massimo è stata rifiutata, ovvero non è stata accettata. Come ho detto devi prima verificare che sia accettata, qualsiasi sito di scommesse può decidere di non accettare la scommessa e magari poi abbassare a quota.
Allo stato attuale quindi NON hai puntato si stanleybet, corretto?
-
Esatto, e che la partita ora è a 4.95
-
@alexis-nageoire e allora se non hai puntato su stanleybet il bonus annulla la bancata che hai fatto facendo cash out sul mercato in questione della partita e fai un nuovo punta e banca, stavolta assicurandoti che la puntata vada a buon fine
-
Come si sta comportando Stanleybet in questo periodo? Fa il bravo o limita ancora pesantemente?
-
@m1scha Una volta capito il meccanismo è facile, grazie mille!!!
-
@melvins seguo
-
Ma per ottenere questo bonus che disponibilità devo avere per bancare? Non è un po' altina?
-
@keishusan dai 3 ai 500 euro... purtroppo è il bonus a quota 5 che la fa alzare! ma puoi prelevare durante la promo quindi è tutto ok
-
@giggired certo che un +1 una volta potevi lasciarlo XD
comunque ho vinto la giocata con il bonus, limitazione dietro l'angolo?
-
buongiorno, ho puntato una partita, e bancando mi ha abbinato solo una parte perchè nel frattempo è cambiata la quota, la parte non abbinata l'ho regolata con la nuova quota ma si è annullata. come faccio ora a fare i conti per sapere quanto bancare? perchè su betfeir non ho più i conti della bancata restante per chiudere perfettamente l'azione con la puntata sul bookmaker.. c'è una guida? oppure un calcolo? grazie
-
@furiantetop ciao, in caso di bancate non abbinate segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , (ricordati di annullare la bancata non abbinata) se non riesci posta uno screen di quello che vedi nella sezione le mie scommesse sul mercato dove hai bancato
-
@chomp96 la sezione bancata non abbinata non l'avevo mai vista, e tanto meno usata. Semplicissimo. grazie mille!!! Grandi
-
è molto complicato riuscire a trovare una partita con rf superiore a 65 e che sia prima di venerdi
-
@pek77 Non ci sono grandi partite in settimana, io ho messo una con rf 60
-
Domanda ragazzi, ogni settimana devo svolgere lo stesso processo? Depositare 100€ fare la qualificante da Lunedi a Venerdì e poi Giocare l'eventuale bonus il weekend? In caso di vincita su Stanley bet, posso rigiocare tutto in modo da provare ad avere una perdita e quindi aumentare il guadagno?
-
@alessiob ogni settimana scommetti 100€ (senza per forza depositare, puoi usare i fondi nel conto). se vinci hai guadagnato per quella settimana e non dovrai fare nulla fino a quella successiva
-
@alessiob il bonus va giocato entro domenica non domenica, se su stanleybet perde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet