[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@kronos si, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide ultima domanda, quindi mi conviene vincere o perdere dal book? oppure è indifferente?
Mi scuso per le tante domande ahah -
@kronos ai fini dell'offerta è indifferente. Per comodità se vinci è meglio, hai un sacco di lavoro in meno da fare
-
@Davide va bene grazie ancora per l'aiuto, da lunedì comincio l'offerta dato che ho già creato il conto e verificato i documenti
-
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su StanleyBet vince, bene! Avrai i guadagni su StanleyBet e non dovrai fare altre puntate.
se la Puntata su StanleyBet perde, riceverai il Bonus rimborso di 100€, che dovrai giocare entro le 23.59 di Domenica.Quindi se vinco, ricevo il bonus di 100€ senza doverso rigiocare?
- Rimborso
-
@arcangelo prova a rileggerti gli ultimi 5 messaggi, l'ho appena spiegato ad un altro utente
-
ma se vinco con la scommessa fatta utilizzando il bonus ho finito o mi rimangono sempre 100 euro di bonus sul conto?
-
@flayer1 se vinci con il bonus diventa tutto saldo reale
-
@chomp96 ti ringrazio
-
Salve ragazzi, ho un dubbio. Ho ricevuto il bonus rimborso, e vorrei giocarlo sotto forma di multipla per destare meno sospetti. Come devo procedere per la bancata? Cioè mettiamo che faccio una multipla da tre squadre con quota totale superiore a 5, poi su betfair devo bancare la prima squadra in ordine temporale, e aspettare il risultato, per poi bancare ancora eventualmente? (in sintesi, devo usare il metodo del multiplicatore?)
-
@bygepp sì, devi usare esattamente il multiplicatore se vuoi giocare in multipla
-
@davide ok grazie mille
-
Buona sera, non mi è molto chiara una cosa: in ogni caso che vinca sul book o sull'exch vinco l'importo che mi da il calcolatore, però se perdo su stanleybet ricevo oltre all'importo del calcolatore pure un rimborso di 100E, mentre se vinco su stanleybet ho "solo" l'importo dato dal calcolatore. Corretto?
-
@facchetta no, non è corretto
se vinci su stanley hai l'importo dato dal calcolatore
se perdi riceverai il bonus. Una volta giocato e bancato otterrai (circa) l'importo segnato dal calcolatore -
@mugiwara11 grazie
-
se non sbaglio tempo fa avevo letto in questa guida che paypal non era accettato come pagamento e accettavano skrill , adesso non lo leggo piu quindi deduco che paypal vada bene ?
-
@manulele74 si, paypal va bene ora
-
il rimborso arriva dopo le 23:59 di venerdì?
-
@dario-ninja esattamente
-
Ragazzi stanley prende prima in automatico il saldo bonus o quello reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet