[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous quindi potenzialmente il guadagno può essere anche molto maggiore rispetto ai 400, soprattutto se si considera il metodo di @zellita, giusto?
-
@henrict se continui a vincere su stanleybet allora sì
-
@triter ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@illyrianking esatto a tutte e due le domande? ahahah
La qualificante la fai rf 100/80, invece il bonus il RT più alto che trovi a quota minima 5.
-
@zellita una domanda: nel caso in cui si vincessero sempre le qualificanti su stanleybet, il guadagno non sarebbe esiguo?
-
@suvvolo no, perché l'ultima (il venerdì) la giochi normalmente in RF 100/80 come da guida ufficiale.
-
Io non capisco come si può applicare il metodo delle giocate ripetute. Non è un rimborso sulle perdite totali della settimana? Se si vince la prima scommessa a quota 1.60, non si va automaticamente in attivo di 60 euro? Perdendone un'altra da 100 si ricevono solo 40 di rimborso, o sbaglio?
-
@marconinja si può applicare semplicemente perchè guardano le perdite singole ottenute nella settimana, quindi NON calcolano la posizione netta. se vinci la scommessa in RF hai già guadagnato e più potrai ripetere di nuovo la scommessa, quindi più vinci su StanleyBet e più guadagnerai
-
@anonymous ok ora è chiaro. Grazie
-
@anonymous Scusa la domanda, quindi dobbiamo scommettere la qualificante (RF 100/80) dal lunedì al venerdì fino a quando si perde su StanleyBet. Una volta persa si ottiene il Rimborso di 100€ da giocare tra il sabato e la domenica (@5). Il massimo numero dei rimborsi sono 4 anche non consecutivi? grazie.
-
@ilmemole sì alla prima domanda, ma comunque anche se non riesci mai a perdere continui a guadagnare su stanleybet. i rimborsi sono esclusivamente 4 e consecutivi, quindi se una settimana non lo ottieni o non ti qualifichi non potrai in nessun modo recuperarlo
-
@anonymous ah ok, perfetto, Grazie.
-
ragazzi io ho vinto 3 singole da 100 su stanley( tutte quote maggiori di 2). E alla fine della terza mi hanno limitato attenzione
-
@gioravi Qual è il massimo importo che puoi scommettere ora?
-
@gioravi non ha senso però la limitazione ahhaha hai avuto fortuna
-
@chopin 2 euro
-
@triter pazzesco, ero gia a +130 mi sembrava troppo bello!
-
@gioravi si ma chiedi in chat o tramite email , perché non possono limitarti solamente perché hai vinto 3 volte
-
@triter ho chiesto in chat ma quello ne sapeva meno di me! Non sapeva nemmeno quale limite mi fosse stato imposto. Ho chiesto se fosse permanente e mi ha saputo solo dire che "al momento rimango limitato"
-
in una parte della guida c'è scritto di depositare 150 in un'altra 100, come si deve fare?
-
@edmond no, rileggi bene, c'è scritto che il massimo del bonus è 100€, quindi se depositi 150€ ricevi comunque 100€, quindi deposita 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet