[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao ragazzi, problemaccio con l'ultimo bonus Stanleybet:
ieri ho giocato i 100€ bonus in multipla di 2 eventi. purtroppo la prima partita era Cosenza v Verona che è stata annullata/rinviata (ho letto anche di una possibile vittoira a tavolino del Verona), ho i soldi bloccati su Betflag e Stanleybet mi dice che perderò il bonus perché mi verrà rimborsata!
Che devo fare? Ho la seconda partita della multipla stasera alle 20:30 ma immagino di non doverla coprire!
@Anonymous @Chomp96 sapete aiutarmi? -
@fabioninja in teoria se la giocata è stata piazzasta non c'è problema. La quota risulterà inferiore a 5 ma dovrebbe esserti pagata a prescindere se l'altro evento della multipla si disputa. Ovviamente su betflag verrai rimborsato dopo 72 ore dal rinvio della prima partita, ma su stanley devono pagartela. Viene rimborsata solo se fosse stata una singola.
L'assistenza di stanleybet lo sapeva che avevi giocato una multipla? -
@davide ciao! sì la giocata è stata piazzata e all'assitenza ho detto chiaramente che ho giocato una multipla! Ti allego lo screnshot del Multiplicatore! La partita annullata/rinviata è la prima Cosenza v Verona!
-
@fabioninja una scommessa multipla non può essere annullata/rimborsata se una delle partite viene regolarmente disputata, ti hanno dato informazioni non corrette
-
@davide provo a risentire live l'assistenza e ti aggiorno, perchè ho la seconda partita stasera alle 20:30 ed attualmente è scoperta!
PS: sei anche tu geologo...il mondo è piccolo sul serio!
-
@fabioninja non abbastanza piccolo per essere visitato completamente in escursione didattica
-
@davide sono nel pallone totale, a minuti ti aggiorno, sto chattando con l'assistenza Stanleybet, il fatto è che ho giocato il bonus e la quota deve essere >5!
-
@fabioninja sì, ma la quota inizialmente era valida, non è un problema tuo se una partita è stata rinviata.
-
@davide allora: mi dicono che
"la regola e' semplica
per una partita posticipata
si aspettano 3 giorni successivi
se entro questi 3 giorni la giocano
la quota rimane valida
se non la giocano
dopo 3 giorni successivi completi si da quota 1"
e ancora"Fabio: quindi se giocano in questi 3 giorni rimane la quota che ho giocato, se non giocano entro 3 giorni la quota sara 1 e la multipla valida lo stesso
e se viene dichiarata vittoria a tavolino?
Cristina: p[er vittoria a tavolino sempre quota 1
Fabio: sia se la dichiarno vinta a tavolino entro 3 giorni oppure no?
Cristina: si se entro questi 3 giorni dichiarano la vittoria a tavolino sara' quota 1
Fabio: e la multipla resta valida anche se la quota non è almeno 5? perche ho giocato il bonus
Cristina: la gioacata si rimane valida "QUINDI DEVO BANCARE LA SECONDA PARTITA DI STASERA? MA CHE IMPORTO DEVO BANCARE?
-
@fabioninja metti la quota punta 1 e la quota banca 1 per quella rimandata e aggiorna il multiplicatore. Oppure semplicemente usi il calcolatore con le sole quote della partita rimasta, di fatti è diventata una singola
-
@davide capito, devo considerare la seconda parita una singola e la banco normalmente, a quel punto tra 3 giorni Betflag mi stornerà i la responsabilità della prima bancata e Stanleybet pagherà (eventualmente la multipla).
Mi chiedo solo una cosa, se Cosenza v Verona si dovesse giocare entro 3 giorni la quota rimane quella che ho puntato (così mi dicono) e immagino che anche Betflag considererà valida la mia prima bancata, vado in contro ad un rischio in questo caso, non è così? -
@fabioninja se giocherà basterà invertire le quote nel multiplicatore, ma onestamente questa partita rischia di essere data vinta a tavolino per campo inadeguato a giocare, quindi a meno che non rifacciano il campo in 24 ore non si giocherà
-
@davide in che senso se giocherà basterà "invertire" le quote nel multiplicatore? Perché se dovessero giocare a quel punto me le troverei entrambe bancate!
-
@fabioninja ah giusto, in quel caso però a quote invertire in ordine cronologico, il multiplicatore ti dirà di bancare sulla seconda partita (quella rinviata) una bancata maggiore rispetto a quella iniziale, quindi basta aggiungere la differenza su betfair
-
@davide immagino che dicevi di fare così come ho fatto giusto? Il problema è che devo bancare tra 1 ora e allo stato attuale non si sa se poi giocheranno (probabilmente no, verrà data a tavolino), a questo punto credo sia meglio bancare tenendo le quote a 1 della partita annullata ieri e se Cosenza v Verona dovessero giocare domani o lunedì integrare la bancata (perché avevo già bancato ieri) visto che la responsabilità sarà più alta.
Credo sia la cosa migliore da fare visto tutto, che ne dici?
-
@fabioninja a prescindere sassuolo genoa la banchi come se fosse una singola (o con quota punta e banca 1 su cosenza verona). Poi al limite integri cosenza verona
-
@davide grazie 1000, indispensabile!
-
Salve, dovrei iniziare la promo e mi sono letto i primi messaggi risalenti a 5 mesi fa. Si parlava di perdite nette e di scommettere nuovamente in caso di vincita. La guida e gli ultimi messaggi non ne fanno menzione. E' cambiata la promo nel frattempo?
-
@berliner non badare ai primi messaggi, si è scoperto che non è così, la procedura corretta è quella spiegata nella guida
-
ciao, questa per me è la terza settimana, dovrei giocare la qualificante ma purtroppo questa settimana i campionati maggiori sono fermi e quindi sono in dubbio se giocare o meno, in quanto ho paura che giocando partite strane possano limitarmi. Cosa mi conviene fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet